Glee 4, Cory Monteith e Chris Colfer annunciano il loro ritorno

Glee 4, Cory Monteith e Chris Colfer annunciano il loro ritorno

Glee 4, Cory Monteith e Chris Colfer annunciano il loro ritorno: 'Ci saremo e siamo molto eccitati per i piani di Ryan Murphy'

    chris cory lea glee 8905901 2560 1696_20110724191112

    In due diverse interviste Chris Colfer e Cory Monteith annunciano il loro ritorno sicuro nella quarta stagione di Glee, che sembrava messo in dubbio dalle parole rilasciate poche ore fa al TCA da Kevin Reilly, quando aveva detto che – per una Lea Michele sicura rimanente – andavano ‘spulciati’ i contratti. Una buona notizia per i fan….ma resta da capire se i tre attori saranno regular, recurring o guest star molto presenti!

    La quarta stagione di Glee vedrà la permanenza – ma ad oggi non è chiaro in quale capacità – di Rachel, Kurt e Finn: ‘In autunno ci sarò al 100%‘, dice Chris Colfer al sito TheInsider.com, ‘Sì tornerò e sono molto eccitato‘, gli fa eco Cory Monteith, a poche ore dalle parole di Kevin Reilly che avevano fatto temere il peggio ai fan della serie e degli attori. In particolare, a The Insider Colfer spiega che ‘sì, tornerò: sono molto eccitato, e se ci sono molte persone tristi per il mancato spinoff, penso gli piacerà molto quello che abbiamo preparato per loro, sono molto eccitato per questa cosa. L’idea di Ryan è rivoluzionaria, piacerà sicuramente a tutti‘.

    Parole simili a quelle di Colfer sono pronunciate da Monteith con un giornalista dell’Hollywood Reporter, che riporta anche un’intervista a Lea Michele, secondo cui ‘Ryan ha trovato un’idea bellissima per far sì che anche noi diplomandi potessimo essere inclusi nella prossima stagione: non voglio rivelarvi nulla, ma sono molto eccitata di poter tornare l’anno prossimo, ancora più elettrizzata dopo aver sentito il piano di Murphy‘.

    Se i semi per lo spinoff furono piantati (e poi lasciati morire) nel season finale newyorkese della seconda stagione, nei prossimi episodi della terza stagione di Glee ci saranno delle piccole anticipazioni di quello che ci aspetta, con Monteith che ha anticipato ‘una direzione leggermente differente per i personaggi: i protagonisti di diplomeranno e dal diploma le loro storyline continueranno nella quarta stagione, che vedrà ancora intatto il modello McKinley, con in più le storie dei diplomati.

    I producer – ha concluso l’attore – hanno trovato un modo molto cool di fare questa cosa‘.

    Foto: deadline.com

    431

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI