Glee 4: anticipazioni dal creatore Ryan Murphy e dal cast [SPOILER]

Glee 4: anticipazioni dal creatore Ryan Murphy e dal cast [SPOILER]

Il creatore di Glee, Ryan Murphy, e il cast della serie tv anticipano alcuni sviluppi della quarta stagione

    Glee 4: anticipazioni dal creatore Ryan Murphy e dal cast [SPOILER]

    Sanno come suscitare la curiosità degli spettatori, gli attori e il creatore di Glee. In questa lunga estate che separa i fan dall’inizio della quarta stagione della serie tv, ci hanno pensato Ryan Murphy e i membri del cast ad alleggerire le sofferenze dei Gleek. La terza stagione del telefilm si è conclusa con il commiato di alcuni protagonisti dal liceo McKinley, pronti a guardare al futuro. Cosa accadrà dunque nei nuovi episodi e cosa ne sarà dei ‘New Directions’ ora che i suoi componenti sono sparsi per il Paese? Se volete saperne di più, proseguite nella lettura.

    Innanzitutto sappiamo già che nuovi arrivi ‘rimpiazzeranno’ coloro che si sono diplomati e hanno chiuso la loro esperienza scolastica al liceo McKinley. Oltre alle già annunciate new entry di Glee 4, ossia Dean Geyer e Jacob Artist, è pronta a fare il suo ingresso anche Melissa Benoist. Jacob Artist interpreterà Jake, il fratello ribelle di Puck, mentre Melissa Benoist sarà il volto della nuova studentessa Marley. Ryan Murphy ha postato sul suo profilo Twitter una foto dei due giovani attori, che trovate qui sotto, attribuendo subito loro lo ‘shipper name’ di ‘Jarley’. Probabile quindi che i due faranno coppia, o quanto meno ci proveranno.

    Jacob Artist e Melissa Benoist di Glee

    In un altro tweet, Murphy ha anticipato che quest’anno andrà in onda un doppio episodio in occasione del Ringraziamento, durante il quale si terranno le Provinciali.

    Sul fronte musicale, sempre Murphy ha annunciato che la prima esibizione di gruppo sarà sulle note di ‘Chasing Pavements’ di Adele, per una partenza col botto!

    Un’altra foto comparsa su Twitter ha immortalato invece Lea Michele (Rachel) e Kate Hudson. La bionda attrice interpreterà l’istruttrice di danza di Rachel e, nonostante i sorrisi sfoggiati nella foto, l’insegnante non sarà affatto tenera.

    Sappiamo che Rachel è riuscita a entrare nella prestigiosa NYADA di New York, mentre Kurt è stato respinto.

    Tuttavia, Lea Michele ha twittato una foto che ritrae lei e Chris Colfer appoggiati a una scala. Che i due siano destinati a ritrovarsi nella Grande Mela?

    Lea Michele e Kate Hudson in Glee

    Venendo alle dolenti note, quelle temute da ogni shipper, possiamo anticipare che nessuna coppia se la passa troppo bene. Rachel e Finn sono più lontani che mai, anche se la ragazza non sembra aver dimenticato il suo grande amore: la Michele ha postato su Twitter la foto di un muro con dipinto sopra il nome ‘Finn’ circondato da un cuore. Anche Santana e Brittany sono separate, con la prima che ha accettato la borsa di studio in cheerleading dell’Università di Louisville. Nubi all’orizzonte anche per gli amatissimi ‘Klaine’. Murphy ha anticipato che stanno scrivendo un episodio intitolato ‘The Break-Up’ (‘La rottura’) e tutti gli indizi puntano proprio ai piccioncini Kurt e Blaine, per la disperazione del loro numerosissimi e accaniti fan. Ma ancora più disperati saranno i sostenitori della coppia Mercedes/Sam. Nonostante il ritorno di Sam in pianta stabile, pare che la sua storia con Mercedes sia destinata a naufragare: ancora una volta è stato Murphy a svelare che il ragazzo avrà una nuova fidanzata.

    Soddisfatti dalle anticipazioni? In attesa di vederle concretizzarsi sullo schermo, date un’occhiata alle scene tagliate della terza stagione di Glee!

    649