Glee 4: 7 spoiler sulla season premiere e nuovo promo ‘Call me’ [VIDEO]

In attesa del 13 settembre, arrivano intriganti spoiler sulla season premiere di Glee 4 e un nuovo promo a placare l'ansia dei fan

da , il

    Glee 4: 7 spoiler sulla season premiere e nuovo promo 'Call me' [VIDEO]

    Il Glee Club è pronto a tornare in scena, più carico e scatenato che mai. Il 13 settembre debutta su FOX la quarta stagione del teen drama di Ryan Murphy, che si preannuncia ricca di novità. Molte cose cambieranno nella season premiere, in cui faranno il debutto nuove location e nuovi personaggi. Il sito americano The Hollywood Reporter ha avuto modo di visionare in anteprima l’episodio e ha diffuso in rete alcuni spoiler. Senza rivelare troppo, le anticipazioni bastano a innalzare il livello di curiosità fino al punto critico, specie sul fronte dei risvolti sentimentali. Se temete di rovinarvi la sorpresa vi conviene interrompere la lettura qui, altrimenti proseguite dopo il salto.

    Per tutti voi che non potete aspettare, eccovi allora un assaggio di ciò che vedremo in ‘The new Rachel’, primo episodio della quarta stagione di Glee.

    • Rachel (Lea Michele) avrà un impatto burrascoso con la NYADA, in compagnia dell’insegnante di danza Cassandra July (Kate Hudson). Qualcuno non si farà scrupoli a dire in faccia alla ragazza che fa pena, una bella doccia fredda per la ex regina del Glee Club. Senza contare che l’umore dell’aspirante cantante è già nero a causa della mancanza di notizie da parte dell’amato Finn (Cory Monteith).
    • I New Directions sono ora popolari, grazie alla vittoria alle Nazionali e si scatena una guerra intestina per aggiudicarsi il posto lasciato vuoto da Rachel. Gli agguerriti contendenti saranno Brittany (Heather Morris), Blaine (Darren Criss), Tina (Jenna Ushkowitz) e Sam (Chord Overstreet), insieme all’ultimo arrivato Wade Adams (Alex Newell). Per trovare una soluzione sarà indetta una competizione canora e il giudice di essa sarà un vecchio direttore del coro…
    • Aggiornamenti sul fronte sentimentale. The Hollywod Reporter ha rivelato, senza fare nomi, che una delle coppie principali sarà già scoppiata quando partirà la stagione. Un’altra è ancora insieme e sopravvive grazie a Skype. Una terza invece vivrà alcune difficoltà di percorso. Qualcuno nel corso dell’episodio dirà ‘Lo amo ancora e siamo ancora amici’. Le scommesse su chi dice e fa cosa sono aperte.
    • Il personaggio di Marley Rose (Melissa Benoist) ricorda molto la Rachel della prima stagione, mentre Jake Puckerman (Jacob Artist) verrà adocchiato da vari membri del Glee Club.
    • Conosceremo la figlia di Sue (Jane Lynch), il cui nome è lo stesso di uno dei membri dei Bee Gees.
    • Sue recluterà una ‘nuova Quinn’ per aiutarla con la bambina, che si rivelerà sarcastica e cinica quasi quanto la sua mentore. A tal proposito, vi rimandiamo al promo sottostante.
    • Prima di partire per New York, Kurt (Chris Colfer) avrà modo di congedarsi adeguatamente da due persone molto importanti per lui.

    Soddisfatti delle anticipazioni? Se ancora non vi basta, godetevi il nuovo promo diffuso dalla FOX, che anticipa un’altra delle canzoni che saranno eseguite dai nostri beniamini durante la season premiere. Come suggerisce il titolo del trailer, si tratta di ‘Call Me Maybe’, hit della canadese Carly Rae Jepsen. Da notare che anche in questo promo manca qualcuno, come già nel poster promozionale della quarta stagione di Glee. Cosa si nasconde dietro questa sparizione misteriosa?