“Glee 3D Concert Movie” nei cinema italiani il 16 settembre

“Glee 3D Concert Movie” arriva nei cinema italiani il 16 settembre; le prime foto e il trailer

da , il

    Il 16 settembre arriva nei cinema italiani “Glee 3D Concert Movie”, dove i protagonisti della serie tv daranno mostra delle proprie doti canore in sfarzose coreografie. Diretto da Kevin Tancharoen e distribuito da Fox, Glee 3D Concert Movie è in realtà un collage di scene tratte dal recente tour mondiale “Glee Live! In Concert!”, che daranno ai fan che non hanno potuto assistere ai concerti (o a chi vi ha assistito ma vuole rivederli) la possibilità di riviverli al cinema in una sorta di best of.

    Continuano le buone notizie per Glee, dopo la smentita dell’addio di Chris Colfer, Lea Michele e Cory Monteith, se siete fan dei tre attori succitati e di Amber Riley, Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Mark Salling, Dianna Agron, Naya Rivera, Heather Morris, Harry Shum, Chord Overstreet, Darren Criss, Ashley Fink, e di canzoni come Raise Your Glass, Teenage Dream e Lucky, Loser Like Me, Hell to the No! e Get it Right (oltre all’immancabile Don’t Stop Believin), segnatevi sul calendario il 16 settembre, data in cui “Glee 3D Concert Movie” arriverà nei cinema italiani.

    Questo tour – ha spiegato Ryan Murphy tempo fa – è basato sul contatto col pubblico e sulle perfomance live. (…) A causa del poco tempo non riusciremo a toccare tutte le città in cui vorremmo esibirci e sappiamo che non tutti riusciranno ad assistere ai concerti, ma noi vogliamo dar loro questa opportunità grazie al cinema e, con l’aiuto della Twentieth Century Fox Film, ci riusciremo. Promettiamo che ogni appassionato Gleek vivrà un’esperienza cinematografica tridimensionale e godrà del canto e delle coreografie di Glee“, anche con retroscena e dietro le quinte dello show.

    “Glee 3D Concert Movie” – Il trailer