Glee 3, “un ritorno alle origini”; Kevin Reilly non esclude lo spinoff su Finn, Kurt e Rachel

Glee 3, “un ritorno alle origini”; Kevin Reilly non esclude lo spinoff su Finn, Kurt e Rachel

Glee 3, la stagione del ritorno alle origini: poche guest star, molta attenzione ai personaggi principali

da in Fox, Glee, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    kurt finn rachel spinoff

    Prima c’era. Poi non c’era più. Ma ora potrebbe risorgere. Parliamo del potenziale spinoff di Glee, che sta monopolizzando la scena più della prossima terza stagione: dall’inizio dell’estate è tutto un “ci potrebbe essere”, “sì, ne avevamo parlato”, “no, non si farà più”, finché ieri Kevin Reilly, presidente FOX, ha detto che del progetto si comincerà a parlare solo nel 2012 e non è escluso che possa prendere vita.

    Lo spinoff di Glee torna in auge, l’indiscrezione minima che ha monopolizzato l’estate dei fan dello show di Ran Murphy assieme al destino di Lea Michele, Cory Monteith e Chris Colfer è stato minimizzato dal presidente FOX. Rachel, Finn e Kurt si diplomeranno, ma, contrariamente a quanto emerso nei giorni scorsi quando Ryan Murphy aveva negato che si sarebbe fatto, potrebbero avere un loro spinoff: “Abbiamo tutti insieme deciso di rimandare le discussioni sul nuovo show a metà della prossima stagione, quando se ne potrà parlare con cognizione di causa”, ha spiegato Reilly.

    L’executive ha anche negato tensioni tra Ryan Murphy e Brad Fulchak (strano per due che stanno lavorando ad un’altra serie insieme, American Horror Story per FX), “si è probabilmente trattato di un problema di due giorni ingigantitosi con il tam tam mediatico”, così come tra i membri del cast, “un gruppo di persone diverse ma affiatato”.

    Quanto alla terza stagione di Glee, “sarà un ritorno alle origini, ha detto Reilly, secondo cui “non ci saranno grandi guest star o episodi tributo, siamo concentrati sui nostri personaggi principali e sulle loro relazioni, ci sarà uno storyline chiaro che porterà al diploma. Sappiamo che tre personaggi si diplomeranno – ha concluso Reilly – ma non dirò come questo succederà, ci saranno delle sorprese e lo show non sarà prevedibile”.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeIntervisteSerie TvSerie TV Americane