Glee 3: le scene tagliate dalla terza stagione della serie TV [VIDEO]

Glee 3: le scene tagliate dalla terza stagione della serie TV [VIDEO]

Ryan Murphy ha diffuso due scene tagliate da Glee 3

da in Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Drama
Ultimo aggiornamento:

    Glee 3 damigelle

    Il creatore di Glee, Ryan Murphy, ha regalato ai fan della nota serie tv americana alcune scene tagliate della terza stagione postate direttamente su Twitter. Le chicche in questione sono ben due e vedono protagonisti Kurt e Blaine, nella prima, e le damigelle del matrimonio di Rachel e Finn nella seconda. Entrambe le scene inedite di Glee 3 saranno particolarmente apprezzate dagli spettatori del telefilm e soprattutto dai sostenitori delle due coppie.

    La prima scena (visibile nel video in basso) è stata tagliata dall’episodio natalizio della terza stagione di Glee 3×09, intitolato “Uno straordinario natale” e vede protagonisti Kurt (Chris Colfer) e Blaine (Darren Criss) nel momento dello scambio dei rispettivi regali. Blaine dona a Kurt un regalo molto particolare, ovvero un anello della promessa, e la promessa è particolarmente romantica: “[Prometto] di amarti sempre. Di difenderti, anche se so che hai torto. Di sorprenderti. Di risponderti al telefono, non importa cosa stia facendo. Di prepararti i biscotti almeno due volte l’anno.

    Di baciarti quando e dove tu voglia. Ma soprattutto di fare in modo che ti ricordi quanto tu sia perfettamente imperfetto.”

    La seconda scena tagliata da Glee viene dall’episodio 3×14 (Sto arrivando, On My Way) e vede le ragazze dei New Directions intente a consigliare Rachel (Lea Michele) nella scelta del suo abito da sposa. In realtà il discorso passa rapidamente dal vestito alla decisione della ragazza di sposare Finn, decisione marcatamente disapprovata da Quinn (Dianna Agron). La scena è rimasta inedita fino a questo momento, visto che l’episodio in questione si conclude in realtà con l’incidente di Quinn, che si distrae alla guida mandando un sms. In basso il video della scena di Glee 3 che ci siamo persi:

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GleeSerie TvSerie TV AmericaneTeen Drama