Glee 3, le foto di Matt Bomer; in arrivo anche Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg

Glee 3, ecco le prime foto della guest star Matt Bomer; in arrivo anche Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg (spoiler)

da , il

    Ecco le prime foto di Matt Bomer in Glee, diffuse poche ore fa da TVLine che ricorda come la star di White Collar apparirà nello show nel ruolo di Cooper Anderson, fratello maggiore di Blaine (Darren Criss), con cui si esibirà in un classico dei Duran Duran intitolato ‘Big Brother’. Ma negli episodi finali della terza stagione dello show, al via il 10 aprile, vedremo anche Lindsay Lohan e Whoopi Goldberg, nel ruolo di… visti gli spoiler, uno minimo e l’altro abbastanza pesante, ve ne parliamo dopo il salto.

    Lindsay Lohan potrebbe apparire in uno degli episodi finali della terza stagione di Glee, secondo TVLine Lilo non avrà un suo personaggio, come successo qualche anno fa in Ugly Betty, ma sarà se stessa: secondo quanto riportato dal sito americano, la Lohan – più volte citata, non sempre con intenti benevoli, nello show – sarà il giudice delle Nazionali, ruolo che l’anno scorso era ricoperto da Josh Groban e Olivia Newton-John. Oltre che in trattative per apparire in Glee, lo ricordiamo, Lindsay Lohan sta anche trattando con Lifetime per essere la protagonista di un biopic di Lifetime su Elizabeth Taylor.

    Prima di Lilo vedremo invece Whoopi Goldberg, l’attrice premio Oscar (Ghost) apparirà in più episodi nel ruolo di Carmen Tibideaux, esperta di teatro [materia che WG maneggia bene, avendo vinto anche un Tony Awards] e professoressa alla New York Academy of the Dramatic Arts (NYADA) che arriverà in Ohio per vedere le audizioni di Kurt e Rachel. Secondo TVLine Goldberg (che a breve vedremo anche in una puntata di The Middle) apparirà in tre episodi, il primo dei quali in onda il primo maggio.