Glee 3, il 15 maggio in America puntata ‘alternativa’ da due ore [FOTO]

Glee 3, il 15 maggio in America puntata ‘alternativa’ da due ore [FOTO]

Glee 3, il 15 maggio in America puntata 'alternativa' da due ore: al centro le nazionali, e una realtà strana ma al contempo familiare

    [ATTENZIONE, foto potenzialmente spoiler]

    L’episodio di Glee dedicato alla gara delle Nazionali sarà doppio, non perché ci sia un’espansione della puntata – come successo ad esempio nel caso del tributo dedicato a Lady Gaga – ma perché FOX il 15 maggio trasmetterà gli episodi numero 20 e 21 in un unico blocco. E il primo dei due episodi sarà (non è chiaro se del tutto o parzialmente) al tempo stesso ‘familiare’, ma anche ‘alternativo’: di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo dopo il salto!

    FOX trasmetterà insieme i due episodi della terza stagione di Glee dedicati alle Nazionali, appuntamento al 15 aprile quando scopriremo se i nostri eroi riusciranno o meno a vincere la Gara con la G maiuscola: ma la curiosità è grande anche per l’episodio precedente al ventunesimo, quello appunto dedicato alla gara canora. Secondo indiscrezioni di TVLine, infatti, durante la prova di uno dei nuovi numeri, Tina (Jenna Ushkowitz) avrà un leggero trauma cranico, che la porterà a ‘sperimentare’ una strana, quanto familiare, realtà alternativa.

    Se la trama fosse confermata, si spiegherebbero le foto postate nei giorni scorsi su WetPaint e riprese da E! Online in cui i membri del cast – ripresi mentre giravano in un centro commerciale vicino Los Angeles – sembravano essersi scambiati di ruolo, con Mark Salling (Puck) in versione Blaine con pantaloni a sigaretta e cravattino, Cory Monteith (Finn) avvolto dal mantello che fa tanto Kurt e Jenna modello Rachel (perlomeno nel fermaglio, visto che per il resto era coperta da un asciugamano).

    Secondo E! Online, più che sogno o realtà alternativa, si sarebbe trattato di un ‘senior prank’ messo in scena dopo l’episodio del ballo, ipotesi smentita dall’articolo più fresco di TVLine che appunto parla di una leggera commozione cerebrale; di certo, i membri del cast si sono detti assolutamente entusiasti di provare nuovi ruoli… e se gli shippers Faberry saranno fortunati, Quinn e Rachel saranno le nuove Brittany e Santana…almeno per un episodio.

    Foto tratte da: Glee on WetPaint

    359

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI