Glee 3, Darren Criss e Harry Shum Jr. diventano regular, addio a Chord Overstreet

Glee 3, Darren Criss e Harry Shum Jr. diventano regular, addio a Chord Overstreet

    glee overstreet criss shum

    Meno guest star, e più impegno delle seconde linee: potrebbe essere questo lo slogan della terza stagione di Glee – l’ultima con il cast così come lo conosciamo – che vede la promozione nel cast regolare di Darren Criss (Blaine) e Harry Shum Jr. (Mike), finora recurring dello show, ma anche l’uscita di Chord Overstreet (Sam), che potrebbe comunque tornare quale guest star.

    Buone/brutte notizie per i fan di Glee, second Deadline a fronte della promozione di Darren Criss (Blaine) e Harry Shum Jr. (Mike) nel cast regolare, c’è l’addio di Chord Overstreet (Sam) cui non è stata rinnovata l’opzione per apparire da series regular nella prossima stagione.

    La notizia era stata in qualche modo anticipata dallo stesso Overstreet in un tweet: “E’ stato un anno buono, peccato sia finito, è tempo d’estate e di stare freschi”.

    Ricordiamo che nei giorni scorsi Ryan Murphy – oltre a dire che in Glee 3 ci sarebbero state molte meno guest star – aveva anche annunciato l’addio a buona parte del cast alla fine della prossima stagione: “Volete veramente che i personaggi rimangano al liceo per otto stagioni? L’unico modo sarebbe quello di bocciarli, e certo per alcuni – come Brittany – questa è una possibilità”.

    268

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE