Glee 3, a dicembre torna Chord Overstreet

Chord Overstreet torna in Glee, a tre mesi dall’addio l’attore è nelle fasi finali di una trattativa che dovrebbe riportarlo quale ricorrente nella terza stagione dello show a partire già da dicembre

da , il

    glee 243 chord overstreet

    Chord Overstreet torna in Glee, a tre mesi dall’addio l’attore è nelle fasi finali di una trattativa che dovrebbe riportarlo quale ricorrente nella terza stagione dello show: se – come tutti sperano e credano – il contratto dovrebbe essere firmato a breve, l’attore potrebbe apparire nell’ottavo episodio di Glee 3, in onda intorno a dicembre.

    Ci mancava Chord e a Chord mancavamo noi: è una doppia vittoria, per tutti”. Con questa breve dichiarazione una fonte vicina allo show annuncia a TV Line il ritorno di Chord Overstreet, dopo che nel bel mezzo dell’estate l’attore e la produzione di Glee avevano deciso di separarsi amichevolmente. Come avevamo spiegato, a Overstreet avrebbe fatto piacere apparire da regular, la produzione voleva invece fargli seguire lo stesso percorso già fatto da altri, proponendogli di tornare quale personaggio ricorrente, da promuovere eventualmente a regular l’anno prossimo o a gennaio.

    Se (Chord) vuole continuare ad apparire in Glee la scelta è sua, agli sceneggiatori piace Sam e hanno dei piani per lui, tutti noi speriamo di rivederlo il 10 agosto quando cominceranno le riprese”, aveva detto all’epoca una fonte dello show, ma l’attore aveva preferito concentrarsi sulla sua carriera musicale perché “non c’è niente di garantito (su un eventuale ruolo da regular, ndr) e preferisco concentrarsi su altre cose, tra cui la musica che già da due mesi è la mia priorità principale”, aveva spiegato ad agosto Overstreet.

    Detto che Sam tornerà nello show indicativamente a dicembre, non è chiaro il personaggio sarà reintrodotto nello show – nella premiere di Glee 3 ci era stato spiegato che il personaggio si era trasferito dall’Ohio perché suo padre aveva trovato lavoro in un altro stato – né cosa il suo ritorno significherà per Quinn e Mercedes, le sue due ex.