Glee 2, video e promo di Britney/Brittany; Ryan Murphy parla delle guest star

Glee 2, video e promo di Britney/Brittany; Ryan Murphy parla dei ruoli che avranno Javier Bardem, Jennifer Lopez e Gwyneth Paltrow, e spera di aver Susan Boyle per Natale

da , il

    Dopo l’ottimo debutto della seconda stagione di Glee di martedì scorso, c’è grande attesa per l’episodio Britney-Brittany con guest star Britney Spears, che come già Madonna, ha ottenuto un episodio tutto per sé che andrà in onda la settimana prossima. E mentre grazie a YouTube siamo in grado di fornirvi gli assaggi delle canzoni ed anche un paio di preview, Ryan Murphy ci parla delle guest star future…

    Nel corso dell’estate diversi personaggi famosi sono stati accostati alla seconda stagione di Glee, ed in un’intervista al The Daily Telegraph, il creatore Ryan Murphy prova a fare chiarezza su qualche nome e relativa storyline. (Continua dopo il video).

    Glee – Toxic

    Si parte da Javier Bardem, l’attore premio Oscar dovrebbe apparire – in un futuro molto prossimo, visto che l’episodio sarà girato in primavera – nel ruolo di una rockstar che diventa amico di Artie, e Murphy ha spiegato che “Bardem pensa di essere un cantante e si immagina come tale, ma è veramente bravo, ha cantato per me l’altra notte. Volevo che interpretasse una star del rock’n’roll, il primo amore di Sue Sylvester che tornerà per tentare di riconquistarla”.

    Glee – Stronger

    Passiamo a Jennifer Lopez, l’attrice/cantante sarebbe dovuta già apparire nella prima stagione dello show nel ruolo della signora della mensa, Murphy spiega che il suo sarà un cameo spettacolare, anche se di preciso non sa quale ruolo interpreterà.

    Glee – I’m A Slave 4 You

    E se lo sceneggiatore vorrebbe che Susan Boyle apparisse nello speciale episodio natalizio, conferma l’arrivo di Gwyneth Paltrow, che per due episodi a novembre – ma verranno girati in un paio di settimane – sarà la sostituta di Will e suo potenziale interesse amoroso: “Gwyneth mi piace molto ed è assai talentuosa, una cantante fantastica: l’ho chiamata e le ho detto ‘Sai, sto sceneggiando un episodio dove arrivi e canti e balli’, e lei mi ha risposto che ama lo show ed era totalmente d’accordo”, ha rivelato Murphy.

    Glee – Me Against The Music

    Glee – Britney/Brittany – Preview