Glee 2, tornerà Gwyneth Paltrow

Glee 2, tornerà Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow tornerà nella seconda stagione di Glee: l’attrice, apparsa in uno degli episodi più visti della stagione, riprenderà il ruolo della supplente Holly Holiday

da in Casting Serie TV, Fox, Glee, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Gwyneth Paltrow Glee

    Gwyneth Paltrow tornerà nella seconda stagione di Glee, non è chiaro quando l’episodio sarà girato/andrà in onda, ma se a confermarlo è stata la stessa attrice, non abbiamo dubbi che questo accadrà. L’attrice, apparsa in uno degli episodi più visti della stagione, si è già esibita in “Forget You”, versione ripulita della hit di Cee Lo Green, e nel mash-up di Umbrella/Singin’ in The Rain.

    In attesa dell’episodio post-Super Bowl – in onda il 6 febbraio e le cui riprese riprenderanno oggi dopo la pausa per tonsillite – buone notizie per i fan di Holly Holiday, il personaggio interpretato da Gwyneth Paltrow tornerà in un episodio della seconda stagione di Glee.

    Come emerso in un primo momento, l’attrice premio Oscar sarebbe dovuta apparire in due episodi degli sweeps novembrini, poi si era limitata ad una sola apparizione nel ruolo di insegnante/supplente di Will Schuester/Matthew Morrison, per l’occasione ammalato.

    L’episodio era stato uno dei più visti della stagione (a parte quello dedicato a Brittany/Britney) e una volta tanto la guest star famosa era riuscita ad essere inserita nella trama senza che questa ne fosse offuscata.

    Che l’attrice potesse tornare – “ma tutto dipende dallo storyline” – lo aveva già anticipato il creatore/sceneggiatore Ryan Murphy, ma a confermarlo è stata la stessa Paltrow durante una conferenza stampa per “Country Strong”, quando si è detta “entusiasta di poter tornare in Glee, il mio miglior lavoro di sempre”.

    Non è chiaro quando l’episodio andrà in onda né quando verrà girato, ma sicuramente il ritorno della Paltrow renderà entusiasta anche il cast di Glee, qualche settimana fa Matthew Morrison aveva speso parole di lode per Gwyneth, “una tripla sorpresa, ovviamente è una grande attrice, ma anche una ballerina e una cantante fantastica”.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFoxGleePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane