Glee 2, The Mentalist 3, Smallville 10, Medium 6, White Collar 2: casting e novità

Glee 2, The Mentalist 3, Smallville 10, Medium 6, White Collar 2: casting e novità

Carol Burnett in Glee; Malcom McDowell torna in The Mentalist; Sahar Biniaz e Bradley Stryker in Smallville; Tony Sirico apparirà nella premiere della sesta stagione di Medium; Billy Dee Williams in White Collar 2

    Carol Burnett in Glee

    Carol Burnett – vincitrice di sei Emmy – apparirà nella seconda stagione di Glee nel ruolo della mamma ‘nazista’ di Sue Sylvester, non ci sono altri dettagli sul suo ruolo, ma l’attrice arriverà tra ottobre e novembre, e considerato quanto era creepy nel ruolo di matrigna di Bree in Desperate Housewives, non dubitiamo che saprà riproporsi anche in Glee…

    Nella terza stagione di The Mentalist rivedremo Malcolm McDowell nel ruolo di Britt Stiles, il leader del culto Visualize Self-Realization già apparso nella seconda stagione. Ad anticiparlo a TV Guide lo stesso attore, che girerà l’episodio la settimana prossima e che si è detto “eccitato di poter tornare a ‘duettare’ con Simon Baker, un attore straordinario”.

    Sahar Biniaz e Bradley Stryker sono le new entry della decima stagione di Smallville nel ruolo di Hawkgirl e Deadshot: a riportare la notizia è il sito KryptonSite, secondo cui la Biniaz sarà Shayera, alterego di Hawkgirl e amore a lungo perduto di Hawkman / Carter Hall (Michael Shanks). L’attrice (già apparsa in tre episodi di Smallville in ruoli ininfluenti) apparirà nell’episodio ‘Shield‘, assieme a Stryker nel ruolo di Floyd Lawton, alias del cattivissimo Deadshot.

    L’ex Soprano Tony Sirico apparirà nella premiere di Medium (al via il 24 settembre) nel ruolo di un mafioso che, una volta ucciso, ritornerà sottoforma di fantasma che farà squadra con la sensitiva Allison DuBois (Patricia Arquette) per catturare il suo killer.

    Billy Dee Williams apparirà invece nella seconda stagione di White Collar, l’attore sarà tale Ford, amico di Byron, il defunto marito di June: secondo Fancast il personaggio arriverà a casa dell’ospite di Neal dopo essere uscito di prigione e Neal (Matt Bomer) sospetterà che Ford stia mettendo in atto una truffa.

    357