Glee 2, svelati re e reginetta del ballo; foto e video per Born This Way, omaggio a Lady Gaga

Glee 2, svelati re e reginetta del ballo; foto e video per Born This Way, omaggio a Lady Gaga

Una comparsa si è lasciata sfuggire una grossa anticipazione su una delle scene più attese di "Born This Way", l'episodio speciale di Glee in cui re e reginetta saranno

da in Fox, Glee, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    Ecco le prime foto dell’episodio di Glee che conterrà una cover di Born This Way: la puntata, omonima della canzone, durerà 90 minuti e renderà omaggio ai temi cari a Lady Gaga: come dicevamo nei giorni scorsi, l’episodio sarà incentrato sul ballo di fine anno e dell’accettazione, e vedremo altri due personaggi alle prese con la propria immagine ‘fisica’, Lauren (Ashley Fink) correrà da regina del ballo nonostante non sia proprio la tipica reginetta, mentre Rachel (Lea Michele) penserà di farsi un’operazione al naso. La grande attesa dei fan di Glee era però tutta sul nome del re e della regina del ballo che vedremo in “Prom Queen“, puntata in onda il 10 maggio, maldestramente svelati da un’extra – dietro richiesta di alcuni fan, e l’inca…tura di milioni di altri, ma anche del creatore Brad Falchuck – dal suo account di Twitter. Se volete sapere chi sono i due personaggi in questione, fate molta attenzione alle anticipazioni

    Altro che copioni di Lost scritti in modo da non poter essere fotocopiate: a svelare chi saranno e regina del ballo durante la puntata del prossimo 10 maggio è stata tale Nicole Crowther, attrice di Los Angeles che recita da comparsa nello show e che dal suo account di Twitter, dietro richiesta di uno dei fan, ha scritto “K(urt) sarà reginetta del ballo e Ka(rofsky) sarà il re del ballo“. Una dichiarazione confermata da un blog di Tumblr tenuto da una non meglio specificata persona che lavora nello show, che in un post ha scritto “è vero, Kurt e Karofsky saranno re e regina del ballo, una cosa che doveva succedere ma in cui Kurt sarà veramente splendido, è un momento importante più per Kurt che per Karofsky“.

    Sia il post di Tumblr che il tweet della Crowther sono stati successivamente rimossi dagli autori, non prima però che centinaia di fan li condividessero, mandando su tutte le furie Brad Falchuk, sceneggiatore e produttore dello show che dal suo account ha chiesto ai due “chi fossero loro per spoilerare una cosa che persone di talento hanno passato mesi a creare? Spero – ha aggiunto – che siate abbastanza qualificati da fare altri lavori oltre a quelli nel mondo dello spettacolo“.

    Per la cronaca, se avete letto fin qui, lo avete fatto a vostro rischio e pericolo: sebbene E! Online abbia rivelato che l’incoronazione di re e reginetta potrebbe essere rigirata con due vincitori diversi, la Crowther ha spiegato via Twitter che “nonostante il mio errore, non verranno girate delle nuove scene di Glee. I fan che mi odiano crescano e si facciano una vita“, ha aggiunto l’attrice, che ha anche chiesto scusa a Falchuck per il suo “non aver pensato a cosa stava scrivendo: ho fatto un errore terribile, sono profondamente e incredibilmente dispiaciuta“.

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxGleeSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideo