Glee 2, matrimonio per Sue Sylvester? Lea Michele scontenta

Glee 2, matrimonio per Sue Sylvester? Lea Michele scontenta

Lea Michele non sarebbe contenta del poco spazio riservatole in questa stagione di Glee; e Jane Lynch a TV Guide anticipa probabile matrimonio

    Lea Michele poco felice in glee

    Lea Michele non sarebbe contenta del poco spazio riservatole in questa stagione di Glee, in cui effettivamente si è dato – e anche giustamente, ci verrebbe da dire – spazio ad altri personaggi, e non solo a Rachel Berry. La notizia – non la prima in tal senso – arriva da un misterioso insider, che allo Star Magazine ha rivelato lo scontento dell’attrice.

    Lea Michele/Rachel Berry non è più la prima donna di Glee? In effetti in questa seconda stagione è aumentato lo spazio riservato ad altri personaggi, e l’attrice (sulle scene di Broadway dall’età di otto anni) non sarebbe esattamente entusiasta. “All’inizio – ha rivelato una fonte anonima allo Star – lei era la star più grande, ma alcuni degli episodi più grandi hanno tolto l’attenzione da lei, come quello dedicato a Britney Spears, tutto riservato ad Heather Morris (Brittany)”.

    Detto che l’episodio in questione era poco adatto alla voce di Rachel (ed infatti …Baby One More Time è stata una delle sue esibizioni peggiori), pare che la Michele – già in passato accusata di essere insopportabile e snob, atteggiamenti che secondo quanto rivelato dallo Star non sarebbero migliorati col tempo – pensa che Glee sia il “suo” show, visto il suo background teatrale.

    Sempre per quanto riguarda Glee, abbiamo già detto che nella serie vedremo Carol Burnett nel ruolo di mamma di Sue Sylvester (Jane Lynch) ma se volete saperne di più….beh, la vedremo durante gli sweeps di novembre, quando Sue potrebbe sposarsi…ma con chi?

    Non lo sappiamo, l’unica informazione è che si sposerà con “l’unica persona che considera suo pari”; prepariamoci comunque a vedere tante scene Doris Sylvester, Jane Lynch ha anticipato che lei e la Burnett canteranno ‘Why, Oh Why, Oh Why, Did I Leave Ohio‘ (dal musical Wonderful Town), che sarà parte integrante dello storyline.

    Mamma e papà di Sue, secondo quanto rivelato dalla Lynch, abbandonarono lei in Ohio affinché si prendesse cura della sorella Jean mentre andavano a caccia di nazisti: “Immagino che ora che tutti i nazisti sono stati catturati, Madre torna da Sue, ma tra le due ci sarà un po’ di risentimento, e vedremo Sue vulnerabile e capiremo perché è così cattiva”, ha detto l’attrice a TV Guide.

    462

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI