Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino e gli spoiler amorosi

Glee 2, Jennifer Lopez si candida; la tracklist di San Valentino e gli spoiler amorosi

Jennifer Lopez e Kim Kardashian si candidano per apparire in Glee; TV Guide pubblica la tracklist dell'episodio 'Silly Love Songs', EW rivela un GROSSO spoiler amoroso

    Jennifer Lopez sta pensando ad una comparsata in Glee, la cantante (nonché nuova giurata di America Idol, in onda su FOX) avrebbe dovuto già apparire nella serie qualche mese fa, apparizione poi slittata. Ma la Lopez non demorde, in un’intervista ad Access Hollywood Live, ha spiegato di essersi incontrata con Ryan Murphy circa un anno fa, “mi ha detto ‘dobbiamo assolutamente fare qualcosa, ti voglio in Glee, ma devo capire cosa farti fare’, e io gli ho risposto che si prendesse pure tutto il tempo necessario: vogliamo lavorare insieme e sono una grande fan dello show, arriverò non appena mi chiamerà, l’importante è che faccia qualcosa che sia importante”.

    Glee è il fenomeno del momento, tutti vogliono apparirvi: dopo Anne Hathaway – che si è proposta ai Golden Globes nel ruolo di zia lesbica di Kurt – arriva la candidatura di Jennifer Lopez, di cui si rumoreggiava l’apparizione già mesi fa nel ruolo di signora della mensa con straordinarie capacità canterine. Pure la cantante e futura giudice di America Idol è tornata a proporre la sua candidature durante i Golden Globes, “ci siamo incontrati dopo i festeggiamenti, e lui mi ha ribadito che vorrebbe avermi nello show – ha detto J.Lo – ma che vuole la parte perfetta per me.

    Ryan è un perfezionista e io pure, stiamo aspettando il momento giusto”.

    E anche Kim Kardashian vorrebbe apparire nella seconda stagione di Glee per lanciare la sua carriera musicale, l’ereditiera avrebbe tampinato i produttori per tutta la cerimonia dei Globes e durante la successive festa, ma secondo quanto dichiarato da un insider a E! Online “sarei molto sorpreso se Ryan crease una parte per lei, abbiamo avuto e avremo guest star del calibro di Gwyneth Paltrow, Javier Bardem, e Anne Hathaway, non credo sia la Kardashian il tipo di celebrità che vogliono”.

    Nel frattempo TV Guide ha diffuse in esclusiva la lista di canzoni dell’episodio dell’8 febbraio, quello che sarà dedicato a San Valentino: come ha rivelato Matthew Morrison “il titolo dell’episodio sarà ‘Silly Love Songs,’ (stupide canzoni d’amore, ndr) e io darò come compito ai ragazzi di esibirsi in svariate canzoni d’amore, dei classici molto da San Valentino”.

    Le canzoni sono Firework di Katy Perry (Rachel/Lea Michele), Fat Bottomed Girls dei Queen (Puck/Mark Salling), P.Y.T. (Pretty Young Thing) di Michael Jackson (Artie/Kevin McHale), My Funny Valentine dei Babes In Arms (Tina/Jenna Ushkowitz), When I Get You Alone di Robin Thicke (Blaine/Darren Criss e i ‘suoi’ Warblers) ed ovviamente Silly Love Songs di Paul McCartney (The Warblers).

    E se non volete uno spoiler gigantesco su uno delle coppie di Glee, non leggete dopo l’immagine….

    glee1 spoiler
    Secondo EW.com una delle coppie ‘fresche’ di Glee – Tina & Mike, Sam & Quinn, Artie & Brittany – scoppierà, la prescelta sarebbe quella formata da Sam e Quinn che Ryan Murphy considera “troppo perfetta“, tanto da essersi “annoiato”. Non è chiaro quando avverrà lo scoppiamento, ma Sam comincerà a frequentare Santana perché “ha bisogno di una relazione piccante”, mentre Quinn si consolerà con Finn

    636