Glee 2, iniezioni di botox per la giovanissima star Charice Pempengco

Glee 2, iniezioni di botox per la giovanissima star Charice Pempengco

Charice Pempengco ha 18 anni ed è una star della rete, per recitare nella prossima stagione di Glee si è sottposta ad alcuni interventi chirurgici: botox e riduzione del viso per assomigliare di più a una studentessa del McKinley High

da in Casting Serie TV, Glee, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Per prepararsi al meglio a entrare nel cast della seconda stagione di Glee, la giovanissima star filippina Charice Pempengco ha deciso di non schiarirsi solo la voce. La starlet appena 18enne per entrare nella serie ha deciso di sottoporsi a iniezioni di botox e a un intervento anti-età “per apparire fresca davanti alla telecamera“. Charice, diventata famosa dopo essere stata ospite dei talk show di Ellen DeGeneres e Oprah Winfrey, si è sottoposta a un trattamento di mezz’ora di skin tightening e botox per rendere il suo viso “naturalmente rotondo” più stretto, così ha descritto l’intervento la chirurga estetica Vicki Belo. In alto, il provino della giovane star per entrare nel cast di Glee.

    Charice nella stessa intervista ha ammesso che l’intervento al visto faceva parte dei preparativi per entrare a far parte del cast di Glee. La Pempengco inizierà le riprese alla fine di questo mese. “Tutti iniziano a chiedersi come sarà il look di Charice? È abbastanza brava per dividere la scena con Rachel Berry? Quindi si prova una pressione tremenda“, ha detto Charice. Rachel è intepretata da Lea Michele, che ha 23 anni. In una precedente intervista, Charice ha detto di aver fatto un provino per Glee a fine giugno e di essere stata molto felice di averlo superato. “È stata una vera benedizione, sono molto orgogliosa da asiatica e da filippina“, ha detto.
    Anche se alcuni abitanti di Manila provano delle sensazioni strane rispetto alla sua operazione: “Penso che sia normale per delle donne sottoporsi a interventi del genere, ma Charice è troppo giovane.

    Ne aveva effettivamente bisogno?“, ha detto Patricia Carpio, una studentessa di 21 anni. Per Myrna Lumanao, 23 anni commessa in un negozio di ciambelle, essere naturali è meglio: “Penso che possa permettersi quelle operazioni perché è ricca, ma avrei preferito che non avesse cambiato il suo look“.

    Dr. Malcolm Roth, presidente della società di chirurghi plastici di of New York e direttore della clinica di chirurgia plastica Maimonides Medical Center di New York dice di non essere del tutto sicuro di come qualcuno così giovane possa trarre beneficio dal Botox. “Pensi che chi si occupa del trucco riesca a prendersi cura di qualsiasi ruga lei possa avere o che se ne possano occupare in post-produzione,” ha affermato. Ma è lo stesso Roth ad affermare che ci potrebbero essere alcuni benefit per le ragazze della tv. “Certe persone hanno dei muscoli molto sviluppati, i muscoli creano le rughe in determinate espressioni… Potrebbe essere positivo per il video, ma io comunque sarei titubante a considerare il botox normale per una ragazzina di 18 anni”.
    Nata Charmaine Clairce Relucio Pempengco da una mamma single insieme al fratello, ha cantato in show locali e ha partecipato a talent show nelle Filippine e in Corea del Sud prima di diventare famosa all’Ellen DeGeneres Show a 15 anni. E poi apparsa nell’Ophrah Winfrey Show e crede che dietro il suo successo ci sia la mitica presentatrice.

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVGleePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo