Glee 2, in arrivo un personaggio cristiano; Jane Lynch e Lara Embry spose

Nella seconda stagione di Glee vedremo un personaggio fortemente religioso; Jane Lynch e Lara Embry si sono sposate

da , il

    Jane Lynch e Lara Embry spose

    Durante il Memorial Day Jane Lynch ha sposato la sua compagna Lara Embry, una psicologa, nel corso di una cerimonia svoltasi al Blue Heron Restaurant a Sunderland, nel Massachusetts (dove il matrimonio gay è legale, contrariamente alla California dove le due abitano): a dare la notizia è lo Star Magazine, come confermato da uno dei camerieri della struttura secondo cui la star di Glee e la sua fidanzata stavano pianificando l’evento da mesi e tutti erano molto eccitati. Le due si erano fidanzate ufficialmente in aprile, “non abbiamo ancora pianificato nullaaveva spiegato all’epoca Jane Lynchma ho un anello e tutto quanto, siamo molto felici ed eccitate“.

    Per quanto riguarda Glee/ notizie sulla seconda stagione, secondo quanto rivelato da Ryan Murphy c’è l’idea di aggiungere un personaggio cristiano tra i protagonisti dello show: nelle intenzioni del creatore di Glee la new entry – ancora da scritturare – non avrà peli sulla lingua, e sarà rispettato ed aiuterà i ragazzi con un forte senso della religione a non sentirsi degli outsider.

    Glee è una serie sull’inclusione – ha spiegato Ryan Murphy – per questo vogliamo avere anche questo personaggio in cui ragazzi e genitori religiosi possano riconoscersi, perché vogliamo includere tutti i punti di vista“. Ricordiamo che già nei mesi scorsi Murphy aveva anticipato l’ingresso di tre nuovi personaggi, tra cui un fidanzato per Kurt, una rivale per Rachel e un cantante di R&B, un Mercedes versione maschile che avrebbe fatto coppia con Amber Riley sul palco e forse fuori.

    Tra tutte queste new entry, però, non vedremo i padri di Rachel, figlia di una coppia gay: “Mi piace sentire la loro influenza senza però incontrarli – ha detto Ryan Murphy – e quindi non succederà, almeno per un’altra stagione“. A questo punto, se come noi siete curiosissimi, non ci resta che sperare che nella terza stagione di Glee Murphy si decida a far debuttare questi due personaggi…