Glee 2, arrivano Justin Timberlake e Leona Lewis – che a Londra canta con Mr Schue

Nella seconda stagione di Glee potrebbero arrivare Justin Timberlake e Leona Lewis: sconosciuto il ruolo di lei, mentre lui dovrebbe interpretare il fratello di Will Schuester

da , il

    Potrebbero essere Justin Timberlake e Leona Lewis le guest star musicali (e che guest star!) della seconda stagione di Glee: le indiscrezioni sono non confermate, ma per la serie di Ryan Murphy si tratterebbe di un doppio colpo in grado di stuzzicare le fantasie dei fan. In alto, la performance della Lewis assieme a Mr Schue di Somewhere Over The Rainbow durante il concerto della cantante a Londra.

    Non passa giorno che non arrivi una qualche notizia su Glee, secondo il sito Absolute Now, Justin Timberlake sarebbe in trattative con i produttori per interpretare il fratello più giovane di Will Schuester (Matthew Morrison), un personaggio creato ad hoc perché i due si somigliano (per la gioia di Sue Sylvester, immaginiamo).

    Secondo quanto rivelato da una fonte, “c’è molta somiglianza tra Justin e Matthew, quindi il piano di far fare un cameo a Justin nel ruolo di fratello di Mr Schuester è assolutamente geniale. I produttori e Timberlake si stanno mettendo d’accordo proprio in queste ore”.

    Sempre secondo la misteriosa fonte, il fratello di Mr Schue potrebbe essere un’insegnante e potrebbe sostituire Will per una settimana quale capo del Glee club, ed i membri del cast (soprattutto Lea Michele, che nei giorni scorsi avrebbe voluto le canzoni del cantante nella serie) sarebbero eccitatissimi all’idea di lavorare con Justin – per cui ieri si era parlato anche di un’apparizione nella prossima stagione di Breaking Bad.

    Ed anche Leona Lewis dovrebbe apparire in Glee, non è chiaro in quale ruolo ma second il quotidiano britannico The Mirror la vincitrice di X Factor britannico nel 2006 ha festeggiato la notizia con Matthew Morrison, con cui – dicevamo ad inizio post – ha anche duettato Somewhere Over The Rainbow nel corso di un concerto londinese svoltosi ieri sera.