Glee 2, arrivano John Stamos e Matt Lucas; Jane Lynch vuole Susan Boyle

Glee 2, arrivano John Stamos e Matt Lucas; Jane Lynch vuole Susan Boyle

Nella seconda stagione di Glee vedremo John Stamos e Matt Lucas, mentre Jane Lynch vuole Susan (Boyle) disperatamente

    Il logo di Glee

    Ieri sera si è conclusa la prima stagione di Glee, ma complice una produzione lunghissima è già da tempo che sappiamo qualcosina sulla seconda stagione, in cui vedremo (dovremmo vedere) John Stamos e Matt Lucas: il primo (noto soprattutto per i ruoli in “Gli amici di papà” e “E.R. Medici in prima linea”, ma che ha partecipato anche al musical Bye Bye Birdie e a Nine) sarà il dentista di Emma e suo potenziale interesse amoroso.

    Matt Lucas, invece, era uno dei protagonisti di Little Britain, e secondo il Sun apparirà nella seconda stagione di Glee nel ruolo di un insegnante di inglese con una passione segreta per i musical, e potrebbe avere addirittura un numero musicale solista durante la puntata.

    Sempre da oltre oceano, come abbiamo detto nei giorni scorsi, in Glee 2 potrebbe anche apparire Susan Boyle: una presenza che non dispiacerebbe a Jane Lynch, dettasi entusiasta del fatto che la star del reality Britain’s Got Talent potrebbe apparire nello show. “Ho solo due parole per voi, la signora del pranzo – aveva detto Ryan Murphy nei giorni scorsi, per poi aggiungere che “penso Kurt morirebbe pur di fare un makeover natalizio a Susan, non so se lei sia interessata ad apparire nello show, ma noi gliel’abbiamo proposto“.

    Secondo il quotidiano britannico The Mirror la mitica Sue Sylvester di Glee si è detta “totalmente d’accordo” sul fatto che la Boyle appaia in Glee, ed anzi, lo vuole “disperatamente, Susan è molto popolare tra di noi e so che Ryan Murphy vuole farle interpretare la signora della caffetteria.

    Quindi – ha concluso la Lynch – incrociamo le dita“.

    349

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI