Glee 2, arriva Cheyenne Jackson; Patrick Gallagher licenziato

Glee 2, arriva Cheyenne Jackson; Patrick Gallagher licenziato

Nella seconda stagione di Glee vedremo Cheyenne Jackson, mentre Patrick Gallagher è stato licenziato

da in Casting Serie TV, Fox, Glee, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen-Choice-Awards
Ultimo aggiornamento:

    Il cast di Glee

    Mezzo cast di Glee co-condurrà i Teen Choice Awards assieme a Katy Perry: il prossimo 9 agosto sul palco vedremo infatti Chris Colfer, Jane Lynch, Kevin McHale, Cory Monteith e Mark Salling che introdurranno la dodicesima edizione dei premi scelti dai teenager relativamente a film, serie tv, musica, sport e moda. Sul palco vedremo anche Taylor Lautner, Channing Tatum, Ellen DeGeneres, Josh Hutcherson, Cat Deeley, Keke Palmer, Zachary Levi, Zac Efron, Ashley Greene, Jim Parsons, Robert Pattinson e le sorelle Kardashian. E sempre sul fronte Glee, qualche casting news spoilerosa…

    Partiamo dagli addii, nella seconda stagione di Glee non rivedremo più Patrick Gallagher, l’allenatore di football Ken Tanaka è stato infatti eliminato dal cast e sarà sostituito da Dot Jones, il cui arrivo nella serie è stato annunciato ieri. Per quanto riguarda l’episodio Britney Spears centrico, oltre a sei celebri canzoni pare ci sia la possibilità di vedere in un cameo la stessa cantante, secondo quanto riportato dai media americani, Ryan Murphy sarebbe aperto all’idea, consapevole della pubblicità che un’apparizione della popstar porterebbe a Glee.

    Sul fronte nuovi arrivi, Cheyenne Jackson (30 Rock) avrà un ruolo ricorrente, e che ruolo: l’attore sarà il successore di Idina Menzel (che comunque dovrebbe tornare in un paio di puntate, visto che è la mamma biologica di Rachel) nel ruolo di nuovo ‘allenatore’ dei Vocal Adrenaline, il che significa che ci aspettano tante nuove sfide tra i VA ed i New Directions.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVFoxGleePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneTeen-Choice-Awards