Giusy Ferreri, suo il miglior video pop femminile in Top 20 Mtv-Sky

Giusy Ferreri, suo il miglior video pop femminile in Top 20 Mtv-Sky

secondo un sondaggio realizzato dal sito di sky e da mtv hits è di giusy ferreri il miglior video pop interpretato da cantanti donne

da in Mtv, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, Sky, Video, X Factor 10, classifiche, giusy-ferreri, Musica
Ultimo aggiornamento:

    È Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri il miglior video pop femminile nella top 20 stilata da Mtv-Sky: questo il risultato del sondaggio condotto sul sito ufficiale di Sky sulla base dei 20 video pop interpretati da cantanti femminili selezionati da Mtv Hits (canale 704 di Sky). Il videoclip del brano scritto da Tiziano Ferro per la vincitrice morale della prima edizione di XFactor ha sbaragliato la concorrenza per niente facile di artiste come Madonna, Katy Perry, Beyoncè e Laura Pausini. La speciale Top 20 tutta al femminile andrà in onda lunedì 8 marzo in occasione della Festa della Donna.

    È una gran bella soddisfazione battere in casa cantanti internazionali del calibro di Beyoncè, Lady Gaga, Madonna, Katy Perry o Shakira, e Giusy Ferreri è felice di ammetterlo.
    Ringrazio calorosamente tutti i fan che mi hanno regalato questa ulteriore gioia, continuando a sostenermi in questo magico percorso”: la rivelazione della prima edizione di X Factor commenta così il primo posto nella Top 20 stilata da Mtv e Sky per i migliori video pop interpretati da cantanti donne.

    In vista della Festa della donna infatti Mtv Hits (canale 704 di Sky) ha selezionato i 20 videoclip più belli delle più famose popstar internazionali che sono poi stati votati sul sito di Sky.it: in un mese sono arrivati oltre un milione 200 mila voti e il video di Non ti scordar mai di me di Giusy Ferreri ha raccolto 438.772 preferenze.

    Parla, o meglio canta, italiano anche il secondo posto della classifica conquistato da Dolcenera con 351.276 voti per il video Il mio amore unico.

    Medaglia di bronzo per Hilary Duff e la sua censurata Reach Out votata da 288356 utenti. Quarta con soli 30.417 voti Alessandra Amoroso con Senza Nuvole. Ancora più distaccate le popstar che seguono in classifica: Britney Spears con Womanizer (30.340 voti), Shakira con She Wolf (23.566 voti), Anastacia con I Can Feel You (21690 voti), Laura Pausini con Con la musica alla radio (17.797 voti), Rihanna con Umbrella (17.104 voti), Pixie Lott con Mama Do (11.556 voti).

    La speciale classifica Top 20 ladies in pop sarà trasmessa da Mtv Hits lunedì 8 marzo alle 12, alle 17 e alle 21 e in replica domenica 14 marzo alle 14, alle 19 e alle 23. Un bel modo per festeggiare la festa della donna.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MtvPersonaggi TvProgrammi TVReality ShowSkyVideoX Factor 10classifichegiusy-ferreriMusica