Giusy Ferreri direttrice per un giorno di Mtv Hits

giusy ferreri la cantante rivelazione della prima edizione di xfactor, il talent show di rai due, si calerà oggi nei panni di direttrice del palinsesto di mtv hits, il canale satellitare di mtv

da , il

    Cari appassionati di XFactor e fan di Giusy Ferreri se volete sapere proprio tutto sui gusti musicali della regina incontrastata delle hit italiane non potete assolutamente perdere la programmazione di Mtv Hits. Per tutta la giornata di oggi la seconda classificata del talent show di Rai Due dirigerà il canale musicale.

    Ebbene sì Giusy Ferreri in attesa di partire con il suo tour italiano (al via tra tre giorni da Roncade in provincia di Treviso e in giro per lo Stivale fino al 7 aprile) oggi si calerà per la prima volta nei panni di direttrice editoriale di Mtv Hits.

    In queste vesti la vera rivelazione della prima edizione di XFactor si occuperà della gestione dell’intero palinsesto del canale visibile sulla piattaforma satellitare di Sky alla posizione numero 704. La cantante dalla voce nasale e dal timbro molto particolare, che si ama o si odia (e sono migliaia quelli che la amano visto lo strabiliante successo dei suoi primi album di inediti, 600mila copie in sei mesi!), potrà così proporre al pubblico di telespettatori di Mtv non solo le sue canzoni, come i tormentoni Non ti scordar mai di me, Novembre e Stai Fermo lì, ma anche quelle di tutti i suoi colleghi-artisti preferiti.

    Non solo. Per omaggiare la presenza della direttrice speciale di Mtv Hits il canale trasmetterà anche uno speciale, in onda alle 12 e in replica alle 15 e alle 20, che farà vedere il dietro le quinte del Giusy Ferreri Live @ mtv.it registrato lo scorso 25 febbraio e in streaming il 2 marzo sul sito di Mtv.

    Giusy Ferreri direttrice di Mtv Hits, ancora un grande successo per questa straordinaria artista, semplice cassiera sconosciuta fino ad un anno fa.