Giuseppe Turrà di Uomini e Donne su Facebook contro Giorgia e Manfredi: ‘Viziati’

Giuseppe Turrà di Uomini e Donne su Facebook contro Giorgia e Manfredi: ‘Viziati’

Giuseppe Turrà di Uomini e Donne su Facebook attacca Giorgia e Manfredi

    Reduci dall’avventura di Temptation Island, Giorgia e Manfredi si son beccati anche le critiche di Giuseppe Turrà di Uomini e Donne su Facebook. Per chi non ricordasse bene il trono di Giorgia Lucini a Uomini e Donne, Giuseppe era uno dei suoi corteggiatori di punta noto per la tendenza a chiacchierare parecchio, il look estroso e l’atteggiamento un po’ ambiguo. Dapprima attratto dall’altra tronista Chiara, dopo qualche tempo Giuseppe si concentrò su Giorgia che lo eliminò iniziando ad approfondire la sua conoscenza con Manfredi Ferlicchia. Di lui non si è sentito più parlare fino ad oggi, grazie ai commenti tutt’altro che lusinghieri sul comportamento dell’ormai ex coppia.

    Dopo le esternazioni della tentatrice Chiara Giorgianni tocca a Giuseppe Turrà mettere il becco sulla dolorosa rottura televisiva di Giorgia e Manfredi. L’ex corteggiatore non è affatto tenero tanto da scrivere su Facebook: ‘Lo zapping a volte ti fa sorridere. Poverini. Succubi delle loro angosce adolescenziali . Due bimbi viziati. 3 anni nel cesso. Per 21 giorni in costume. Lasciarsi così. Intelligenti.

    Bella roba. Bravi. Chissà se al posto suo ci fossi stato io. Pazzesco. Illegale‘. Nonostante qualche criptico passaggio, l’opinione di Giuseppe è abbastanza chiara: Giorgia e Manfredi si sono lasciati alle spalle ben tre anni di relazione dopo quello che doveva essere un gioco televisivo. Intanto, mentre i critici si scatenano, dai due diretti interessati non arriva un cenno.

    267

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI