Giuseppe Giacobazzi conduce Razza Ridens su Comedy Central

Giuseppe Giacobazzi conduce Razza Ridens su Comedy Central

Giuseppe Giacobazzi conduce lo show evento Razza Ridens, un contest con i migliori comici emergenti che andrà in onda domenica 18 marzo in prima serata su Comedy Central

    razza ridens comedy central

    Giuseppe Giacobazzi, tra più apprezzati protagonisti di Zelig, debutta come conduttore per l’inedito show evento Razza Ridens, registrato a Faenza in occasione del MEI Supersound, e in onda in esclusiva domenica 18 marzo dalle 21 su Comedy Central, canale 122 della piattaforma satellitare di Sky. La ‘razza ridens’ è ovviamente quella dei comici, capace di rallegrare anche le più cupe giornate con una semplice battuta. E i protagonisti sono proprio loro: i migliori comici emergenti italiani che si affrontano sul palco per una vera e propria gara all’ultima risata, un contest che mette in palio il titolo di Iena D’Oro. A tentare di conquistare l’ambito premio saranno nove volti nuovi della comicità italiana: Bob Ferrari, Davide Giovannetti, Gnomiz, Antonio Innocente, Gemma Loi, Cristiana Maffucci, Progildan, Tristano Testa ed Enrico Zambianchi. Chi scatenerà la risata più forte?

    Giuseppe Giacobazzi non sarà da solo alla conduzione dello spettacolo di Razza ridens: il simpatico attore romagnolo sarà infatti affiancato dalla bella 26enne Roberta Bonasia, finalista a Miss Italia 2010.

    Inoltre accanto ai comici emergenti sulla scena nazionale, che si sono imposti nei più prestigiosi concorsi di comicità d’Italia, si alterneranno sul palco del Teatro Sarti di Faenza anche alcuni big della risata come Giorgio Verduci di Zelig, Rocco Ciarmoli di Zelig Circus e Striscia la Notizia, il rapper Gabri Gabra di Colorado Cafè e Laura Magni di Zelig e Colorado Cafè.

    Razza Ridens, scritto da Carlo Negri e Salvo Spoto e prodotto da Ridens Management per la regia di Riccardo Recchia, sarà trasmesso in replica sabato 24 marzo alle 18.25 sempre su Comedy Central.

    310