Giulio Berruti dimentica la Safroncik con Marianna Di Martino

Giulio Berruti dimentica la Safroncik con Marianna Di Martino

Giulio Berruti ha dimenticato la bella Anna Safroncik, ora cotta di Francesco Arca, con una vecchia concorrente di Miss Italia, Marianna Di Martino

    giulio berruti marianna di martino foto

    Lui è Giulio Berruti, il bellissimo de La ragazza americana, di Elisa di Rivombrosa e di molte altri appuntamenti televisivi che gli hanno permesso di fare breccia nel cuore di migliaia e migliaia di appassionate, Maria De Filippi compresa. Ricordiamo ancor oggi, infatti, quando in una delle puntate di Amici dichiarò di adorare lui ed Elisa. Dimenticata Anna Safroncik, o meglio, accantonata in chissà quale angolo del cuore, Giulio oggi è felicemente fidanzato con Marianna Di Martino, concorrente di Miss Italia nel 2008, della quale sarebbe perso. Un po’ come sta succedendo alla sua ex, ora cotta di Francesco Arca, un altro bellissimo della televisione.

    Giulio e Marianna – anche i nomi ‘vanno d’accordo’ – sono stati avvistati al Gala Telethon organizzato un po’ di giorni fa a Roma; sempre recentemente, inoltre, hanno partecipato al party del brand For all 7 mankind.

    A differenza dei loro colleghi VIP, insomma, non vogliono né apparire né nascondersi, ma semplicemente vivere una vita come tutte le altre. Non ci riusciranno mai, ovviamente; almeno ci provano, però.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TvGiulio-Berruti