Giuliano Giuliano in ospedale, il cavaliere del trono over ricoverato per accertamenti

Giuliano Giuliano in ospedale, il cavaliere del trono over ricoverato per accertamenti

Lieve malore per un ex di Uomini e Donne senior

da in Personaggi Tv, Uomini e Donne

    Giuliano Giuliani, discusso personaggio del trono over, è finito in ospedale. Nessun pericolo per l’ex cavaliere di Uomini e Donne, per lui un semplice ricovero per accertamenti. Come fa sapere il diretto interessato sui social, la permanenza in clinica è dovuta ad un malore giunto in seguito ad una ‘sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa’. Nessuna paura , dunque, per il “senatore” del trono over che ha abbandonato la trasmissione per decisione di Maria De Filippi e, da quel momento, ha tentato di rimanere sulla cresta dell’onda con dichiarazioni e scoop sui suoi ex compagni di avventura.

    Giuliano Giuliani, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, comunica su Facebook il suo ricovero in ospedale. Per uno dei protagonisti più discussi del programma pomeridiano di Maria De Filippi, nessun pericolo ma semplici controlli dovuti ad un malore avvertito in seguito alla sindrome influenzale. Giuliani, tuttavia, ha fatto temere per la sua salute anche tempo fa quando fu ricoverato per un forte stress emotivo. Il “Number One” del trono over scrive così: “Amici lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa. Prima mi sono alzato dal letto e mi sono rasato la barba di 2 giorni. Aspettavo mia sorella ma non è venuta.

    Il tempo scorre e non vedo medici […] Il tempo va, sono ancora a digiuno, vicino a me hanno messo un signore con la maschera d’ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c’è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie”.

    L’abbandono forzato di Uomini e Donne ha costretto Giuliano Giuliani a dire addio al piccolo schermo. La notorietà acquisita nel corso degli anni in trasmissione, gli ha permesso di guadagnarsi qualche serata e un bel po’ di consensi da parte del pubblico. L’allontanamento dal programma di Canale 5, ha gettato l’ex cavaliere del trono over in una condizione di sconforto e solitudine che trapela dalle parole usate per comunicare il ricovero in ospedale ai suoi amici, virtuali e non.
    Un augurio di pronta guarigione a Giuliano Giuliani!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI