Giuliano Giuliani e Sossio Aruta, lite social: scontro tra ‘vecchio rimbambito’ e ‘tamarro’

L'ex cavaliere del trono over commenta la partecipazione a Uomini e Donne del 'don Giovanni' campano

da , il

    Giuliano Giuliani e Sossio Aruta sono stati protagonisti di una lite social molto trash. Lo scontro tra i due protagonisti – o ex – del trono over di Uomini e Donne, ha visto volare offese molto pesanti. Il tutto è nato in seguito ad una riflessione dell’ex volto del salotto di Maria De Filippi che ha espresso il suo parere riguardo la partecipazione del ‘don Giovanni’ campano al dating show di Canale 5. Com’è noto ai fan della trasmissione, Aruta è uno dei cavalieri più discussi del trono over a causa delle sue frequentazioni che, in brevissimo tempo, si concludono con un nulla di fatto. Dunque, il suo vero intento a Uomini e Donne qual è: la ricerca dell’amore o il bisogno di avere più visibilità grazie alla tv?

    È su questo che Giuliano Giuliani e Sossio Aruta si confrontano dando vita ad una lite social molto accesa. Lo scontro tra i due nasce in seguito all’attacco dell’ex cavaliere del trono over che accusa il ‘collega’ di essere una ‘persona sporca’: ‘Quando una persona è sporca o colpevole agisce come quel tamarro di Sossio Aruta’ – inizia così l’accusa di Giuliano Giuliani, allontanato da Uomini e Donne alcuni anni addietro – ‘ma cosa vogliamo pretendere da un ex calciatore da un passato tormentato alla caccia di donne? Non è ne simpatico né gentiluomo, sta seduto come un manichino, non attacca né Giorgio né Gemma né Marco perchè ha paura di essere cacciato, si crede un leone ma è una pecora’.

    Sossio Aruta, davanti alle pesanti accuse di Giuliano Giuliani, non è riuscito a rimanere in silenzio e la loro lite social ha attirato tantissimi internauti: ‘Giuliano sei un vecchio rimbambito…rattuso…e squallido…Ti sono rimasti due respiri…stai attento…il resto…appendilo al chiodo…tanto non ti serve più…o meglio facci giocare….il Gatto…..buffone’. I due del trono over di Uomini e Donne non se le sono mandate a dire e, ancora una volta, Sossio è finito nel mirino di uno dei tanti fan – nonché ex protagonista – del dating show di Canale 5. E, in effetti, negli ultimi tempi, Aruta è davvero molto criticato nel salotto di Maria De Filippi: le sue continue frequentazioni con le signore del parterre femminile si riducono in un nulla di fatto e Gianni Sperti e Tina Cipollari lo accusano spesso di uscire con la dame del trono over solo per un po’ di visibilità nella trasmissione.

    Proprio negli ultimi giorni, inoltre, Sossio era stato accusato di essere già fidanzato con una ragazza esterna a Uomini e Donne. Prontamente, però, è giunta la smentita da parte del cavaliere del trono over, che ha deciso di realizzare un video su Facebook in risposta al finto gossip.