Giuliano Giuliani cacciato da Uomini e Donne Over: il cavaliere chiede di tornare

Giuliano Giuliani cacciato da Uomini e Donne Over: il cavaliere chiede di tornare

Giuliano Giuliani cacciato da Uomini e Donne Over: il cavaliere chiede di tornare con un post su facebook

    Giuliano Giuliani cacciato da Uomini e Donne Over: il cavaliere chiede di tornare in un post su facebook, ma decide di chiarire meglio la sua condizione. Il volto noto del programma di Maria De Filippi ha deciso di rendere pubblico il suo pensiero, dal momento che durante una puntata andata in onda il suo nome è tornato sulla bocca di tutti, per via di una segnalazione ai danni di Samuel Baiocchi. Giuliano, infatti, vuole chiarire che è tornato alla sua vita di sempre, ma che se la redazione lo chiamasse, lui andrebbe volentieri.

    Giuliano Giuliani torna a farsi sentire: l’ex cavaliere, cacciato da Uomini e Donne per volere della redazione, ha deciso di chiarire il suo pensiero con un post pubblico su facebook dopo che il suo nome è tornato alla ribalta per una segnalazione inviata contro Samuel Baiocchi. Giuliano ha inviato una foto in cui il cavaliere era vicino ad una donna. In molti hanno visto in questo gesto, la voglia di tornare in programma, così l’uomo ha deciso di replicare. L’ex cavaliere ha scritto che ha vissuto per 5 anni all’interno del salotto di Uomini e Donne, tanto per essere ricordato come un senatore da molti fan del programma, che ha lasciato in lui molti ricordi.

    Dopo essere stato cacciato senza motivo, ben cinque giornali lo hanno contattato per dargli voce: Giuliano ammette di aver vissuto un momento di rabbia e scoramento per l’accaduto. Dopo un primo periodo, però la ‘droga‘ del programma è venuta a mancare e adesso ha ripreso a guardare la trasmissione come è sempre stato, scrivendo commenti da ‘libero cittadino’, pur ammettendo di essere tornato a vivere nel mondo reale con più cinismo di prima. Infine Giuliano termina affermando di essere rimasto un prototipo del programma, cha ha ancora la voglia di uscire da lì in coppia, per tale ragione se la Redazione decidesse di chiamarlo, almeno una volta, lui andrebbe volentieri.

    Aggiornamento dell’11 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Giuliano Giuliani cacciato da Uomini e Donne Over: il cavaliere chiede di tornare
    Giuliano Giuliani cacciato da Uomini e Donne Over: il cavaliere chiede di tornare, e lo fa scrivendo una lettera aperta a Maria De Filippi. Non riesce a darsi pace Giuliano: lui desidera tornare tra le file dei ‘senatori’ del programma di Canale 5 e affida la sua richiesta e le scuse per il suo comportamento non sempre adeguato alle pagine del settimanale Di Più. L’ex cavaliere vorrebbe, quindi che gli fosse concessa un’altra chance per trovare l’anima gemella, promettendo di non smarrire più la strada.

    Sono parole accorate quelle che Giuliano Giuliani scrive in una lettera aperta indirizzata a Maria De Filippi e riportate dal settimanale Di Più: l’ex cavaliere non si rassegna alla sua uscita dal programma di Canale 5. che come ha più volte detto, considerava una seconda casa ‘Ti chiedo una seconda possibilità, perché non ho più intenzione di perdere la strada. Dammi il modo di porre rimedio al mio errore. Ti chiedo di poter ricominciare da zero’.

    Non ha paura, Giuliano, a 68 anni, di dover chiedere scusa per comportamenti non sempre consoni alla trasmissione: ammette che arrivato per cercare l’anima gemella, la popolarità lo ha cambiato dirigendo il suo interesse alle telecamere. L’ex cavaliere ammette il suo errore e ammette anche di esserci stato male: dopo il ricovero in ospedale per stress emotivo, adesso è pronto a ritrovare la retta via e tornare nel programma per cercare l’amore.

    ‘Se mi inviterai nuovamente in studio, vedrai un uomo nuovo, rivedrai quello che ero: aperto alla vita e all’amore. Anzi, finalmente alla ricerca del vero amore’: con queste parole Giuliano conclude la sua lettera. Maria De Filippi lo richiamerà? Le scuse sembrano sincere, vedremo cosa succederà nelle prossime puntate del trono over.

    Aggiornamento del 6 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

    Giuliano Giuliani fuori da Uomini e Donne Over: il cavaliere contro gli altri senatori
    Non riesce a farsi una ragione della propria sospensione dal programma Giuliano Giuliani di Uomini e Donne Over.

    Non restio alle interviste sull’argomento e persino finito in ospedale per stress emozionale, il cavaliere di Ferrara interloquisce con frequenza con i suoi sostenitori su Facebook e, giusto per restare in tema, l’argomento principale resta sempre il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Accantonata per un momento per un momento l’inevitabile polemica con la redazione di Uomini e Donne, Giuliano Giuliani su Facebook ha voluto scrivere un lungo post critico nei confronti di tre senatori di Uomini e Donne Over, nonché suoi nemici giurati: Antonio Jorio, Gemma Galgani ed Elga Profili.

    Tra metafore e analogie un po’ retoriche, Giuliano ha reso bene l’idea del vuoto post televisivo vissuto dal momento della sua uscita forzata da Uomini e Donne: ‘In cinque stagioni ho visto tante persone salire sul treno della speranza che porta nello studio di Maria De Filippi con l’intento di trovare l’anima gemella, quanti ne ho visti scendere dopo poco tempo chi invece ha fatto un percorso più lungo e poi è sceso con tanta rabbia e malinconia, gli sfoghi sono stati inevitabili le parole sono volate come sassi impazziti dimenticando che chi lavora a mediaset non sono amici ma seri professionisti di un ingrato lavoro di selezione di risorse umane che fanno vivere il programma più amato dagli italiani. Anche per me il treno si è fermato a Ferrara e non è più ripartito, come ulisse sono tornato alla mia Itaca ma ho trovato una compagna molto squallida, la solitudine‘. La nostalgia, però, è stata presto mitigata dalle telefonate amichevoli di molti partecipanti del programma come Barbara, Franco e Graziano anche se non sono mancati dei grandi assenti a cui Giuliano riserva i suoi strali: ‘I grandi assenti Antonio Jorio, Gemma Galgani, Elga Profili, 3 individui che non hanno sentimenti ma tanta paura che il treno si fermi anche per loro. Continuo a vedere le puntate con orgoglio perché la mia assenza si nota eccome, ma gli over silurati hanno una dignità questa avventura ha insegnato che nella vita bisogna lottare per ottenere quello che si vuole, non facciamo serate quelle le lasciamo ai grandi assenti, grandi attori‘. Un monologo di congedo 2.0 per il number one che di sicuro continuerà a far parlare di sé.

    Aggiornamento del 01/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Giuliano Giuliani fuori da Uomini e Donne Over: il cavaliere finisce in ospedale

    Brutto periodo per Giuliano Giuliani di Uomini e Donne. Dopo la sospensione forzata dal programma, il cavaliere ha fatto molto parlare di sè non nascondendo il proprio disappunto per la decisione presa dalla redazione nei suoi riguardi. Uomini e Donne Over oggi continua anche senza le mirabolanti imprese del Number one, che non sembra aver dimenticato i numerosi momenti trascorsi all’interno degli studi Elios tanto da incorrere in un vero e proprio ricovero ospedaliero. Ad annunciare questa preoccupante novità è stato lo stesso Giuliano Giuliani su Facebook che ha comunque voluto tranquillizzare i suoi sostenitori spiegando dettagliatamente cosa gli è accaduto.

    Giuliano Giuliani è reduce da un ricovero in ospedale per il quale l’uscita repentina da Uomini e Donne sembra aver giocato un ruolo cruciale: ‘Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio‘. Probabilmente il simpatico ferrarese era debilitato per altri motivi ai quali si sarebbe aggiunto uno stato di agitazione dettato puramente da fattori emotivi: in bocca al lupo per una prontissima guarigione a Giuliano Giuliani!

    Aggiornamento del 23/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Giuliano Giuliani fuori da Uomini e Donne Over: il cavaliere deluso dalla redazione

    Giuliano Giuliani ‘sospeso’ da Uomini e Donne Over ha finalmente vuotato il sacco sulla misteriosa faccenda legata alla sua repentina uscita. In una recente intervista il ferrarese offre la sua versione commentando il trattamento riservatogli dalla redazione dopo ben cinque stagioni di militanza nel dating show di Canale 5. ‘Sospeso’ per assenza di pretendenti, Giuliano sarebbe stato liquidato in maniera frettolosa tanto da lamentare l’impossibilità di presenziare all’ultima registrazione per congedarsi dal pubblico e dai ‘colleghi’. A proposito di quest’ ultimi, nello sfogo di Giuliano non poteva mancare un riferimento al tombeur des femmes Antonio Jorio, rimasto a Uomini e Donne.

    L’amarezza nell’intervista di Fanpage è il sentimento dominante nelle parole di Giuliano: ‘Sono un pacco, lasciato in disparte e questo mi ha fatto star male…Avrei voluto essere presente per salutare almeno con rispetto e con educazione…Se dovessi essere richiamato non so con che spirito potrei ritornare in un luogo dove sarei deriso… Per quanto riguarda Antonio Jorio tutti hanno visto che trattamento ha avuto una persona che ha visto 150 donne e ha detto a 150 no.. Un po’ di gastrite i è venuta, partecipare a una trasmissione come Uomini e Donne è anche una droga perché poi quando ci sei all’interno ci sono dei meccanismi che piacciono‘. Giuliano, però, ha voluto rassicurare tutti sul fatto che non si deprimerà per questa epurazione: ben per lui visto che ci sono motivazioni più serie per cui star male.

    Aggiornamento del 09/11/2014 a cura di Paola Zagami

    Giuliano Giuliani fuori da Uomini e Donne Over o a riposo? Le news sul cavaliere

    Sono state tante le clamorose news fornite ieri dalle anticipazioni di Uomini e Donne Over ma tra queste figura senza dubbio quella relativa all’assenza di Giuliano Giuliani, il number one che tante dame ha fatto dannare dagli albori della formula per attempati signori del dating show in onda su Canale 5. Lungi dallo specificare le cause di tale improvvisa lontananza dagli studi Elios, la redazione dello storico programma di Maria De Filippi ha entusiasticamente trattato le nuove frequentazioni dei partecipanti più attivi che mai in fatto di uscite e telefonate dopo l’ultimatum ricevuto dalla conduttrice qualche settimana fa. Per fortuna, però, in soccorso dei curiosi arrivano i social network con le indiscrezioni sul cavaliere ferrarese.

    Nelle stesse ore in cui si registravano le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne Giuliano Giuliani scriveva sul suo profilo privato: ‘Cari amici oggi pomeriggio non ero presente alla registrazione della puntata over, non voglio commentare ne dare giudizi, rispetto le decisioni prese dalla redazione, ho dato tanto e ricevuto tanto , mi aspettavo qualcosa che non è venuta , non fa niente, sappiate che sono sempre uno di voi‘. Una sorta di addio in grande stile da parte del cavaliere che tra balli, battute sgradevoli all’indirizzo delle dame ed incomprensibili magheggi su Facebook ha fatto arrabbiare la conduttrice in persona. Esaurita la simpatia per le avventure del ferrarese, infatti, la De Filippi qualche puntata fa ha vuotato il sacco dichiarando di sapere che Giuliano è uno di coloro che sparla maggiormente di redazione e programma sui social network .

    Dalla minaccia alla punizione il passo è stato breve per Giuliano che non ha esitato a scrivere un accorato messaggio sulle varie fanpage che frequenta per parlare di Uomini e Donne non solo: ‘Ragazzi, vi saluto. In poche ore ho letto tanti commenti sulla mia assenza nella puntata degli Over registrata oggi, non pensavo che ciò suscitasse tanto clamore ma una cosa è certa: non mi sentirete mai urlare ed imprecare, questa trasmissione viene gestita da una produzione e redazione composta da gente giovane ma estremamente professionale, vengono prese delle decisioni che vanno rispettate. Nel mio caso non so se sono stato sospeso o messo in disparte, oggi ho pensato alle 5 stagioni che ho vissuto in quel magico salotto dove ho provato di tutto, ho ballato, ho sfilato in passerella, ho trovato poche donne ma belle e sensuali, ho preso una sbandata per Anna Fassiola ora mi trovo io in carrozzeria ad aggiustare la mia carrozzeria, battuta a parte non mi abbandonerò ad esternazioni tipo ‘Dovevano cacciare Antonio, Gemma, Elga, ecc… sarebbe un discorso da idiota, un discorso che non mi appartiene, pensieri che non mi sfiorano minimamente la mente. Ho ricevuto tanti messaggi privati di affetto di simpatia e rabbia che mi hanno commosso, sono fiero di essere quello che sono, ma non mi piangerò addosso. Grazie, e chissà potremmo rivederci presto, la speranza è l’ultima a morire‘.

    E, in effetti ci si potrebbe chiedere perché l’ira funesta abbia investito solo Giuliano e non gli altri senatori che da veri miracolati sono ben felici di mettere in piazza i propri sentimenti in quel di Uomini e Donne.

    2419

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI