Giulia Salemi e Giovanni: era amore? La verità del Dottor G sulla love story

Giulia Salemi e Giovanni: era amore? La verità del Dottor G sulla love story

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini hanno avuto una relazione? L'ex concorrente del GF14 racconta la sua versione dei fatti: tra di noi nessuna love story

    Giulia Salemi e Giovanni Angiolini sono stati, per qualche giorno, protagonisti delle cronache rosa. Durante la permanenza del dottore sardo nella Casa del Grande Fratello 14, la Salemi aveva rilasciato un’intervista dichiarando di aver messo in stand by una relazione con il concorrente del reality di Canale 5. Ritornato alla vita reale, Giovanni, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, racconta la sua versione dei fatti: lui e Giulia si sono sentiti per telefono un paio di volte, tra loro nessuna love story!

    Giulia Salemi e Giovanni Angiolini, dov’è la verità? Mentre l’ortopedico sardo era impegnato nella Casa del Grande Fratello in compagnia di Mary Falconieri, la ex concorrente di Miss Italia aveva dichiarato di conoscere Giovanni e di aver lasciato in sospeso una liaison con lui. Il bel dottore, le aveva promesso di andare al GF, vincere e tornare per rapirla. Giovanni Angiolini, ritornato alla vita reale per impegni professionali inderogabili, ha avuto l’occasione di raccontare la sua versione dei fatti smentendo ogni relazione con la Salemi.

    Intervistato da Barbara D’Urso in versione Dottoressa Giò a Domenica Live, l’ex concorrente del GF14 ha chiarito la sua posizione dichiarandosi molto preso da Mary mentre, riguardo a Giulia Salemi, ha raccontato: “Giulia è una bellissima ragazza, intelligentissima, simpatica ma tra noi non c’è stato niente, magari ci fosse stato qualcosa. L’ho solo vista e sentita un paio di volte al telefono”. Dove sarà la verità tra Giulia Salemi e Giovanni Angiolini?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 ottobre

    Giulia Salemi e Giovanni Angiolini avevano una relazione? Lei racconta la verità sulla love story. Continua il gossip sul Grande Fratello 14: lei, concorrente del programma di Rai 2, rivela di aver frequentato il coinquilino della Casa più spiata d’Italia prima che entrambi diventassero protagonisti della stagione televisiva 2015/2016. La liaison tra i due è stata resa nota dalla mamma della Salemi che, dopo l’ingresso del Dottor G. nella Casa, aveva pubblicato su Instagram delle foto che li ritraevano insieme e felici. Ma qual è la verità sulla storia tra Giulia e Giovanni? Ci pensa la Persiana a fare delle rivelazioni sull’aitante ortopedico.
    La storia/amicizia/frequentazione tra Giulia Salemi e Giovanni Angiolini è stata resa nota dopo l’entrata del concorrente sardo nella Casa di Canale 5. I due sono protagonisti delle cronache rosa dopo che Fariba el Therani, mamma di Giulia con la quale forma la coppia delle Persiane nel reality Pechino Express, ha pubblicato su Instagram una foto della figlia in compagnia del bel dottore.

    La Salemi, in un’intervista, racconta nel dettaglio quali siano i rapporti tra i due e confida di averlo conosciuto in vacanza in Sardegna, lei lo ha tenuto a distanza ma poi si sono ritrovati a Milano. Da lì è nata “una simpatia” e Giovanni le ha rivelato che sarebbe entrato nella Casa del GF con una promessa: “Vinco il reality e poi torno a rapirti”.

    Con la partecipazione di Giovanni Angiolini al Grande Fratello 14 la storia con Giulia Salemi ha subìto una battuta d’arresto ma, ad oggi, le promesse che lui le aveva fatto sembra che non abbiano più alcun valore. Il Dottor G. ha intrapreso una relazione con Mary Falconieri, infermiera pugliese e concorrente del GF. Nonostante il loro rapporto subisca alti e bassi dovuti alla gelosia della ragazza, sembrava impensabile che nella mente e nel cuore dell’ortopedico sardo ci potesse essere un’altra persona. Tuttavia, la storia per Giulia sembra conclusa: “Chissà, forse mi ha confuso con Mary. In ogni caso, in bocca al lupo e amen”.

    724

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI