Giulia Montanarini su Ebay: la ex tronista si mette all’asta

Giulia Montanarini su Ebay: la ex tronista si mette all’asta

Giulia Montanarini si è messa all'asta su Ebay: la ex tronista di Uomini e Donne mette in palio una cena per scopi benefici

da in Giulia Montanarini, Personaggi Tv
Ultimo aggiornamento:

    Giulia Montanarini su Ebay: la ex tronista si mette all'asta

    Giulia Montanarini si è messa all’asta. La ex tronista di Uomini e Donne ha caricato un’offerta su Ebay, mettendo in vendita una cena in sua compagnia. Possibile che la splendida ragazza sia talmente disperata da dover ricorrere a un simile espediente per racimolare qualche soldo? Ebbene, in realtà non è proprio così…

    Ecco il messaggio di annuncio che si legge sul noto sito di aste online:

    ‘Uscita a Cena privata, in un Locale di Milano, con la Showgirl GIULIA MONTANARINI! Dopo UOMINI E DONNE con la DE FILIPPI, in cui ha incontrato tanti pretendenti… la BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA Attrice, Modella e Showgirl, uscirà a Cena con il Fortunato Vincitore dell’Asta Benefica , in un Locale alla Moda Milanese. Il Tutto ovviamente…PAPARAZZATI DA UN FOTOGRAFO.’

    Dunque è vero che la bellissima Giulia ha deciso di mettersi in vendita al miglior offerente, con tanto di scatti da inviare alle riviste scandalistiche? In teoria sì, in pratica c’è qualcos’altro sotto.

    La somma finale non entrerà infatti nelle tasche della ex tronista, ma sarà destinata a scopi benefici: il denaro sarà finalizzato alla creazione di una linea telefonica di Ascolto Psicologico e Legale per le Famiglie degli incidentati stradali, nonché al sostegno del Progetto Guido Anch’Io, che si propone di favorire l’educazione stradale dei ragazzi down, sviluppato insieme alla Onlus Heartbeat Moving Children.

    Insomma, un intento decisamente nobile, per il quale si può solo che applaudire la Montanarini. La base d’asta è stata fissata a 400 euro, ma in poche ore il numero è schizzato vertiginosamente verso l’alto. Del resto, con tutti i suoi ammiratori, è facile prevedere una vera e propria corsa all’ultimo rilancio. Al prezzo finale andranno poi aggiunti 5 euro per spese di spedizione, ma non saranno certo questi spiccioli a fermare i più ardenti fan della ragazza. Se volete fare anche voi la vostra offerta, avete tempo fino a domani 12 dicembre, giorno in cui si chiuderano i battenti. Il fortunato vincitore potrà ritirare il premio in una serata da stabilire, comunque compresa tra il 19 e il 22 dicembre, e c’è da scommettere che sarà per lui un regalo di Natale assolutamente unico e indimenticabile.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giulia MontanariniPersonaggi Tv