Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli: ‘Prenderei un caffè con lei’

Giulia De Lellis su Asia Nuccetelli: ‘Prenderei un caffè con lei’

L'ex corteggiatrice ai microfoni di una radio ha spiegato di aver lasciato l'università e che vorrebbe vedersi in privato con la figlia di Antonella Mosetti per chiudere definitivamente la loro lite.

    Giulia De Lellis vorrebbe incontrare Asia Nuccetelli per prendersi un caffè insieme e chiarire definitivamente la situazione tra le due. L’ex corteggiatrice e fidanzata del concorrente del Grande Fratello VIP Andrea Damante ha spiegato che ha dovuto lasciare l’università a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, che la costringono a viaggiare molto, ma ha anche aggiunto che incontrerebbe molto volentieri la figlia di Antonella Mosetti in privato, in modo da avere un po’ di tempo solo tra loro due per poter parlare di tutto quello che è successo al reality di Canale 5, senza telecamere a spiarle e registrarle.

    Giulia De Lellis, intervistata dalla radio romana Radio Radio, nel programma Non succederà più, condotto da Giada Miceli, ha avuto l’occasione di parlare sia della sua vita al momento, ma anche della situazione creatasi tra lei, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli e il suo fidanzato Andrea Damante, concorrenti del reality di Canale 5, Grande Fratello VIP.
    La De Lellis inizialmente ha spiegato che ha dovuto lasciare l’università, era infatti iscritta al primo anno del corso di Scienze dell’Educazione. La decisione arriva dopo qualche settimana di lezione, durante le quali l’ex corteggiatrice si è resa conto che non riusciva a frequentare il corso in tranquillità.
    Giulia De Lellis ha dunque deciso di lasciare l’università a causa dei numerosi viaggi per i suoi impegni lavorativi: ‘Ho dei problemi perché non riesco a seguire. Magari la finirò quando io e Andrea non viaggeremo più così tanto.’

    In seguito, Giulia De Lellis ha potuto parlare ancora una volta della situazione con Asia Nuccetelli, ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello VIP: ‘Da quando lei ha preso le distanze è tutto come prima. Non ho rancori verso di lei, non li ho mai avuti.

    Non l’ho più sentita ma ci rincontreremo presto’.
    La fidanzata di Andrea Damante ha dunque detto che si vorrebbe prendere un caffè con Asia, proprio per parlarsi faccia a faccia, ma ha anche aggiunto che non ha nessun problema nemmeno con la madre della Nuccetelli, Antonella Mosetti o con il padre Alex Nuccetelli, con cui ha avuto uno scontro a Pomeriggio 5: ‘Sono andata oltre’ ha detto, specificando inoltre che le voci su una sua probabile partecipazione al Grande Fratello VIP erano totalmente false: ‘Non mi è arrivata nessun tipo di richiesta. Io spero che vinca Andrea anche se lui per me ha vinto a prescindere. Nel reality show Andrea Damante non ha fatto altro che essere Andrea Damante, il mio Andrea Damante, quello che conosco io. Sono stra fiera di come si è comportato.’

    Infine, la conduttrice ha chiesto a GIulia De Lellis cosa farà quando il suo Andrea Damante uscirà dalla casa del reality Grande Fratello VIP. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato che per qualche giorno non ‘condividerà’ il suo fidanzato con nessuno, per recuperare il tempo che i due hanno dovuto passare separati. Dopo, sempre secondo la De Lellis, torneranno a Verona per riprendere la routine di tutti i giorni con le loro famiglie e i loro amici.

    576

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI