Giulia De Lellis non sarà a L’Isola dei Famosi 2017: ‘Ero sottopeso’

Giulia De Lellis non sarà a L’Isola dei Famosi 2017: ‘Ero sottopeso’

La fidanzata di Andrea Damante ha confermato di dover partecipare al reality show di Canale 5. L'unico problema? La scheda clinica.

    Giulia De Lellis ha dovuto dire ‘no’ a L’Isola dei Famosi 2017 per via dei risultati riportati dalle tabelle cliniche: la fidanzata di Andrea Damante è ed era, infatti, troppo sottopeso per poter affrontare l’avventura in Honduras, come da lei stessa dichiarato. Confermando la volontà e l’entusiasmo suscitato in previsione della partecipazione al reality show di Canale 5, Giulia De Lellis ha anche confessato i problemi medici che non le hanno permesso di avverare il desiderio.

    Giulia De Lellis non ha potuto partecipare a L’Isola dei Famosi 2017 perché il fisico troppo magro non le avrebbe, dunque, permesso di affrontare nel giusto modo le sfide e l’avventura sulle rive di Cayos Cochinos.
    Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso. Mi è dispiaciuto perché era una esperienza che avrei voluto fare’, ha dichiarato la fidanzata di Andrea Damante durante un’intervista rilasciata al settimanale Eva 3000.

    Giulia De Lellis, infatti, conferma di aver dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi 2017 come a lungo si è vociferato ma, purtroppo, la brutta notizia è giunta a cinque giorni dalla partenza per l’Honduras: ‘Dovevo partecipare, lo confermo. Solo che, cinque giorni prima della partenza, il mio medico di base non ha dato l’ok perché, purtroppo, ero troppo sottopeso e non era sicuro per la mia salute che io andassi all’Isola. Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella’.

    Chissà che l’anno prossimo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non riesca a salpare alla scoperta dell’Honduras? Una sua partecipazione significherebbe alzare lo share del reality show, visto l’incredibile successo che in poco tempo ha saputo riscontrare non solo nel mondo social, bensì anche in televisione.

    Aggiornamento a cura di Giorgia Piombo del 23 febbraio 2017

    Giulia De Lellis probabilmente parteciperà a L’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice e fidanzata dell’ex tronista e partecipante al Grande Fratello VIP, Andrea Damante, sembra pronta a naufragare all’Isola dei Famosi. Dopo puntate burrascose trascorse a sostenere il suo fidanzato al Grande Fratello VIP e a litigare con Asia Nuccetelli ed Antonella Mosetti, la De Lellis potrebbe aver svelato la sua partecipazione all’Isola.

    Giulia De Lellis è stata protagonista di diversi programmi, dopo la partecipazione del suo fidanzato Andrea Damante al Grande Fratello VIP. La sua sospettosa vicinanza ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, aveva concesso a Giulia De Lellis di prendere parola numerose volte nelle dirette del Grande Fratello VIP, sempre pronta a difendere il suo fidanzato.

    
Ora però sembra che sarà la De Lellis a partire per la sua avventura a L’Isola dei Famosi.

    A svelare la probabile partecipazione di Giulia De Lellis a L’Isola dei Famosi è un video, più precisamente un Instagram Stories postato da Andrea Melchiorre. Nel video si vede Giulia De Lellis a Milano, seduta e in attesa. Ma alle spalle dell’ex corteggiatrice si vede chiaro il simbolo di Magnolia, la società televisiva che è produttrice del reality L’Isola dei Famosi. Ovviamente dopo le varie voci che dicevano che la De Lellis avrebbe partecipato a L’Isola dei Famosi, vederla con alle spalle il simbolo di Magnolia, sembra un chiaro segno che confermerebbe la partecipazione della De Lellis alla prossima edizione del reality, vinto da Giacobbe Fragomeni nella scorsa edizione. Il chiarimento arriverebbe nonostante Giulia De Lellis, ospite a Verissimo con il fidanzato Andrea Damante, avesse detto a Silvia Toffanin che avrebbe partecipato all’Isola solamente se l’ex tronista e fidanzato fosse partito e naufragato con lei.

    Un’ulteriore probabile conferma della partecipazione di Giulia De Lellis e di Andrea Melchiorre deriverebbe dal fatto che pochi minuti dopo la sua pubblicazione, Melchiorre avrebbe cancellato il video. La cancellazione del video potrebbe essere dovuta al fatto che i due si fossero accorti che alle spalle della De Lellis fosse visibile il simbolo di Magnolia e quindi Melchiorre avrebbe deciso di rimuovere il video per non destare sospetti o conferme.

    Però, nonostante la cancellazione veloce del video, in molti lo hanno potuto vedere e sembra quindi ormai confermata la partecipazione di Giulia De Lellis e a questo punto di Andrea Melchiorre a L’Isola dei Famosi. Partirà con loro anche Andrea Damante? O sarà l’ex tronista questa volta ad aspettare a casa la fidanzata?

    850

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI