Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? La smentita su Instagram

Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante? La smentita su Instagram

La risposta dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ad Alfonso Signorini

    Lo scoop su Giulia De Lellis incinta di Andrea Damante è tornato a circolare nelle ultime ore, ma l’ex corteggiatrice ha voluto smentire su Instagram la presunta gravidanza. Non è la prima volta, tuttavia, che si inizia a parlare di una ipotetica maternità della De Lellis: già ai tempi della partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello VIP erano stati proprio i due fidanzati a lasciare con il fiato sospeso il pubblico, salvo poi ritrattare con l’ingresso della ragazza nella Casa più spiata d’Italia. Questa volta, invece, lo scoop viene lanciato come motivazione del no a L’Isola dei famosi, ma ci pensa la giovane romana a replicare (non senza ironia) tranquillizzando i fan e la famiglia.

    Giulia De Lellis non sbarcherà sulle coste dell’Honduras ma non perché incinta di Andrea Damante. La notizia, lanciata da Alfonso Signorini, raccontava che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in procinto di partire per il reality di Canale 5, avesse scoperto di essere in dolce attesa da tre mesi facendo le analisi di routine che spettano ai naufraghi prima della partenza. Lo scoop ha infiammato il web, ma ci ha pensato Giulia a ritrattare quanto annunciato dall’opinionista del Grande Fratello VIP con una smentita (e una frecciatina al veleno) su Instagram story: ‘Alfonso cazzarola, mi anticipi sempre! Volevo fare una copertina con i bimbi invece hai rovinato tutto’ – è il primo messaggio della fidanzata di Andrea Damante che, poi, conclude con una linguaccia e un secondo post: ‘Ritenta sarai più fortunato’.

    Niente gravidanza, dunque, per Giulia De Lellis che, tuttavia, pare non sarà nel cast di naufraghi della 12esima edizione de L’Isola dei famosi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 gennaio 2017

    Giulia De Lellis è incinta di Andrea Damante? Dopo che la foto postata dall’ex corteggiatrice ha insospettito molti, questa è la domanda che si stanno facendo tutti fan della coppia. Nonostante i molti impegni lavorativi, i due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, hanno sempre parlato del volersi sposare ed avere una famiglia tutta loro. Che sia il momento dell’arrivo di un bambino in casa Damante?

    Giulia De Lellis sospettava di essere incinta già mentre Andrea Damante era dentro alla casa del Grande Fratello VIP, ma poi era entrata nel reality show per dire al fidanzato ex tronista che, almeno per il momento, non avrebbero avuto un bambino. Le cose ora sembrano diverse, dato che l’ex corteggiatrice ha postato una foto che per molti è un chiaro indizio della sua possibile gravidanza.

    Andrea Damante, uscito dal Grande Fratello VIP, aveva promesso alla fidanzata che per un po’, oltre che pensare al lavoro, avrebbero fatto dei viaggi insieme. Proprio prima di partire per Londra, dove si trova ora, è stata notata sul profilo Instagram di Giulia De Lellis una foto che ha fatto insospettire i fan, facendoli supporre che Giulia De Lellis sia incinta.
    La foto è un disegno che ritrae tre oggetti, interpretati in modo diverso dai followers dell’ex corteggiatrice. C’è chi dice che siano semplicemente tre cactus e che dunque non c’è nessuna grande novità in arrivo.

    C’è chi, invece, vede nel disegno tre veli da sposa e dunque pensa che l’annuncio del matrimonio tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia ormai alle porte. Ma è la terza interpretazione che ha suscitato scalpore tra i fan: per alcuni, infatti, il numero tre simboleggerebbe proprio l’arrivo di un bambino.

    Una foto pubblicata da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103) in data:

    Ancora meno comprensibile è, tra l’altro, la description della foto, che fa capire che ci sono delle belle novità in arrivo per l’ex corteggiatrice, ma che ancora non può svelare quali siano.
    ‘Ancora non posso.. portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto’, queste sono le parole scritte dalla De Lellis, che appunto promette ai suoi fan di rivelare presto quale sia la grande notizia. Alcuni, comunque, hanno anche avanzato l’ipotesi che Giulia De Lellis stia aprendo una nuova linea di moda e che quello sia il marchio deciso dalla fidanzata di Andrea Damante.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 16 dicembre 2016.

    Giulia De Lellis incinta? Andrea Damante insinua un dubbio

    Giovani, belli e, forse, presto anche genitori: Giulia De Lellis potrebbe essere incinta e, a rivelarlo, è proprio Andrea Damante che, attualmente impegnato nel reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip, confessa che, prima dell’ingresso nella Casa, la sua fidanzata aveva un ‘piccolo ritardo’ che ha fatto pensare subito all’arrivo della cicogna. Il ‘Dama’, come lo chiamano i suoi amici e i fan, sente fortemente la mancanza della sua ‘Giulietta’ e ne parla spesso anche con i coinquilini vip e, proprio durante un confronto con loro, si è lasciato sfuggire quello che, forse, doveva rimanere un piccolo segreto di coppia.

    Giulia De Lellis è incinta? Andrea Damante ha insinuato il dubbio nei fan dei ‘Damellis’ che, dopo l’uscita della coppia da Uomini e Donne, li seguono in ogni movimento. In queste settimane l’ex tronista è impegnato in una nuova esperienza davanti alle telecamere di Canale 5 e, proprio durante una delle conversazioni con gli inquilini, si è lasciato sfuggire una dichiarazione ‘piccante’: ‘C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta’. Il pubblico del Grande Fratello Vip e i fan della coppia non potevano rimanere indifferenti davanti a questa dichiarazione e, fin da subito, si è scatenato il gossip su una possibile gravidanza della De Lellis.

    Che Andrea e Giulia volessero costruire una famiglia non è mai stato un segreto, entrambi hanno più volte dichiarato di essere innamoratissimi e di voler progettare insieme qualcosa di forte e duraturo.

    I due, che si sono conosciuti durante la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, sono fidanzati dallo scorso maggio e, sin dal momento dell’uscita dagli studi Mediaset, sono diventati inseparabili. Hanno deciso di andare a convivere e, molto probabilmente, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si trasferiranno a Milano dove Giulia avrà l’opportunità di dedicarsi alla sua passione, la moda. Intanto, però, i programmi dei ‘Damellis’ potrebbero subire una piccola ‘variazione’ nel caso in cui il dubbio di Andrea fosse confermato e Giulia De Lellis fosse incinta.

    Che sia davvero in arrivo un piccolo ‘Damante’ o la confessione dell’ex tronista è stata dettata da un’eccessiva ingenuità?

    1500

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI