Giulia De Lellis incinta? Andrea Damante insinua un dubbio

Giulia De Lellis incinta? Andrea Damante insinua un dubbio

L’ex tronista confessa davanti alle telecamere del GF Vip di poter diventare papà

    Giovani, belli e, forse, presto anche genitori: Giulia De Lellis potrebbe essere incinta e, a rivelarlo, è proprio Andrea Damante che, attualmente impegnato nel reality di Canale 5, il Grande Fratello Vip, confessa che, prima dell’ingresso nella Casa, la sua fidanzata aveva un ‘piccolo ritardo’ che ha fatto pensare subito all’arrivo della cicogna. Il ‘Dama’, come lo chiamano i suoi amici e i fan, sente fortemente la mancanza della sua ‘Giulietta’ e ne parla spesso anche con i coinquilini vip e, proprio durante un confronto con loro, si è lasciato sfuggire quello che, forse, doveva rimanere un piccolo segreto di coppia.

    Giulia De Lellis è incinta? Andrea Damante ha insinuato il dubbio nei fan dei ‘Damellis’ che, dopo l’uscita della coppia da Uomini e Donne, li seguono in ogni movimento. In queste settimane l’ex tronista è impegnato in una nuova esperienza davanti alle telecamere di Canale 5 e, proprio durante una delle conversazioni con gli inquilini, si è lasciato sfuggire una dichiarazione ‘piccante’: ‘C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta’. Il pubblico del Grande Fratello Vip e i fan della coppia non potevano rimanere indifferenti davanti a questa dichiarazione e, fin da subito, si è scatenato il gossip su una possibile gravidanza della De Lellis.

    Che Andrea e Giulia volessero costruire una famiglia non è mai stato un segreto, entrambi hanno più volte dichiarato di essere innamoratissimi e di voler progettare insieme qualcosa di forte e duraturo.

    I due, che si sono conosciuti durante la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, sono fidanzati dallo scorso maggio e, sin dal momento dell’uscita dagli studi Mediaset, sono diventati inseparabili. Hanno deciso di andare a convivere e, molto probabilmente, dopo la fine del Grande Fratello Vip, si trasferiranno a Milano dove Giulia avrà l’opportunità di dedicarsi alla sua passione, la moda. Intanto, però, i programmi dei ‘Damellis’ potrebbero subire una piccola ‘variazione’ nel caso in cui il dubbio di Andrea fosse confermato e Giulia De Lellis fosse incinta.

    Che sia davvero in arrivo un piccolo ‘Damante’ o la confessione dell’ex tronista è stata dettata da un’eccessiva ingenuità?

    402

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI