Giulia De Lellis e Andrea Damante sposi? I preparativi per il matrimonio

Giulia De Lellis e Andrea Damante sposi? I preparativi per il matrimonio

La data delle nozze, però, non è ancora stata decisa

    Il matrimonio ci sarà e Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno sposi a maggio: ma di quale anno? I preparativi per le nozze non sono entrati nel vivo, ma la coppia di Uomini e Donne pare essere certa che nel loro futuro avverrà lo scambio degli anelli. I Damellis, come li chiamano i fan sui social, sono tra i personaggi più discussi del momento: lanciati da Maria De Filippi, sono finiti sotto l’ala protettrice di Barbara D’Urso che li ha eletti opinionisti per Pomeriggio Cinque convocandoli nel suo salotto per discutere su argomenti di vario genere. Sarà proprio Barbarella a seguire il loro percorso verso le nozze come ha già fatto con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo?

    Forse sono ancora troppo giovani, ma Giulia De Lellis e Andrea Damante vedono il matrimonio nel loro futuro. I due saranno sposi a maggio (di un anno ancora non definito), mese scelto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne perché è stato proprio a maggio del 2016 che Andrea la portò via da Uomini e Donne tra petali di rose e grandi applausi del pubblico. Da allora, i Damellis ne hanno fatta di strada: un’estate vissuta tra discoteche e passione e poi l’occasione per Damante come concorrente del Grande Fratello VIP, che si è rivelato un vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, tanto per l’ex tronista quanto per la sua fidanzata.

    È stata proprio Giulia a rappresentare Andrea quando lui era rinchiuso nella Casa del GF VIP attirando l’attenzione delle telecamere e dei giornali di gossip. Fiera e impavida, forte della sua giovane età, la De Lellis ha dimostrato di sapersi destreggiare tra le critiche e le luci dei riflettori tanto da essere notata – e scelta – da Barbara D’Urso come opinionista di Pomeriggio Cinque.

    E, proprio davanti alle telecamere di Mediaset, Giulia ha confessato che lei e Andrea convoleranno a nozze nel mese di maggio, preferendo non specificare l’anno: un modo per accrescere l’interesse verso il loro matrimonio o semplice indecisione sulla data del sì?

    I fan dei Damellis sono in trepidante attesa per il loro matrimonio, Barbara D’Urso ha confessato di aver già comprato il vestito per partecipare alla cerimonia e i due, spesso presenti a Pomeriggio Cinque, si divertono ad essere seguiti dalle telecamere per far conoscere al pubblico da casa i preparativi che i futuri sposi devono affrontare. Non ci resta che attendere la data ufficiale delle nozze! E, intanto, potremo conoscere l’evoluzione del loro percorso, di pomeriggio in pomeriggio, su Canale 5.

    525

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI