Giulia De Lellis conduttrice in prima serata? L’indiscrezione

Da corteggiatrice di Uomini e Donne a conduttrice in prima serata? Questa potrebbe essere una svolta nella carriera di Giulia De Lellis. Qualche indiscrezione ha, infatti, lasciato ipotizzare di vedere presto la De Lellis alla guida di qualche programma TV a noi ancora sconosciuto. Al momento non vi sono né conferme né smentite, ma i numerosi fan sono già in trepidazione.

da , il

    Giulia De Lellis potrebbe sbarcare in prima serata come conduttrice? L’indiscrezione ha già rallegrato i numerosi fan che presto potrebbero vederla in prima serata alla guida di un programma ancora da definire. La star di Uomini e Donne e successiva fidanzata di Andrea Damante ha subito riscontrato un notevole successo mediatico e, ora, la De Lellis potrebbe stupire il pubblico vestendo nuovi panni.

    Da protagonista del Grande Fratello Vip ad opinionista di Barbara D’Urso, Giulia De Lellis potrebbe diventare presto presentatrice di qualche programma Tv in prima serata. Sarebbe una svolta nella carriera della giovane romana, conosciuta al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne – edizione 2016 – in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante ed esserne successivamente diventata la sua scelta. Ad oggi Giulia vanta quasi 1 milione e mezzo di follower su Instagram e 443.671 seguaci su Facebook.

    Giulia De Lellis prossima conduttrice Tv?

    E’ questa l’ultima indiscrezione che ha già rallegrato i numerosi fan. Non si sa ancora quando sbarcherà in prima serata e, soprattutto, quanto possano essere veritiere le voci diffuse da Novella 2000, ma nessuno si stupirebbe di questo probabile salto di qualità della fidanzata di Andrea Damante.

    D’altronde, Giulia si è già fatta strada negli studi del Grande Fratello Vip quando ha inveito contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, diventando protagonista indiscussa del reality show di Canale 5.

    Il carattere schietto, diretto e a volte impulsivo è stato apprezzato e riconosciuto da molti sin dalle sue prime apparizioni televisive, tanto da essere stata interpellata da Barbara D’Urso: quest’ultima l’ha, infatti, fortemente voluta come opinionista a Pomeriggio 5.

    Al momento Giulia De Lellis è dedita ad una grande passione, il trucco: aperta la pagina su YouTube, la blogger è in continuo contatto con i suoi utenti, affamati di preziosi consigli e tutorial pubblicati dalla loro beniamina.

    Giulia De Lellis e Andrea Damante: una coppia inseparabile

    Usciti da Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante rappresentano una delle coppie di maggior spicco nel panorama del gossip e del mondo dello spettacolo: la scelta del giovane veronese è stata una delle più passionali e seguite in assoluto del programma.

    La loro storia si è consolidata il 31 maggio 2016 e da allora Giulia e Andrea non si sono più separati, seppur la voce del gossip possa spesso far intendere il contrario.

    I due avrebbero, inoltre, espresso più volte l’intenzione e il desiderio di convogliare a nozze appena possibile, probabilmente entro il 2019.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis