Giulia De Lellis al GF VIP, scoppia la lite con Asia Nuccetelli

Giulia De Lellis al GF VIP, scoppia la lite con Asia Nuccetelli

La figlia di Antonella Mosetti definita una 'poco di buono' dalla fidanzata di Damante

    Giulia De Lellis è entrata nella Casa del GF VIP per annunciare al fidanzato la non gravidanza, ma scoppia la lite con Asia Nuccetelli, sempre troppo vicina ad Andrea Damante. Puntata piena di colpi di scena quella del 3 ottobre su Canale 5: Ilary Blasi, che nel precedente appuntamento aveva chiesto chiarimenti sulla possibile gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha dato la possibilità a quest’ultima di entrare nella Casa per parlare con il fidanzato. Interpellata dalla conduttrice, Giulia De Lellis ha dato della ‘poco di buono’ ad Asia e Antonella Mosetti è intervenuta in difesa della figlia. Si scatena, così, una discussione violenta interrotta dalla pubblicità.

    Giulia De Lellis non è incinta e lo comunica entrando nella Casa del GF VIP, ma non si limita a parlare con il fidanzato e nasce immediatamente una lite con Asia Nuccetelli. Per il momento, Andrea Damante e la fidanzata conosciuta negli studi di Uomini e Donne, non saranno genitori: lo annuncia la diretta interessata davanti alle telecamere di Canale 5 che le ha dato la possibilità di partecipare attivamente alla diretta del 3 ottobre. Ilary Blasi ha freezato i concorrenti del reality prima dell’ingresso della De Lellis che è corsa ad abbracciare il suo amore: ‘Fuori è tutto apposto, ti chiedo solo di fare di meno’, ha sussurrato all’orecchio del fidanzato in lacrime.

    Ma, prima di lasciarla andare via, Ilary Blasi ha chiesto a Giulia De Lellis se volesse esprimersi sulla vicinanza – spesso fraintesa come interesse sentimentale – di Asia Nuccetelli nei confronti di Andrea Damante: ‘Basta quello che pensa tutta Italia di lei, è solo una delle tante’. Le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno fatto infuriare Antonella Mosetti che, nonostante il freeze, si è scagliata contro la De Lellis invitandola a non usare termini poco educati nei confronti della figlia.

    Andrea Damante si è rivoltato contro le due donne: ‘E’ la mia fidanzata, non ci vediamo da due settimane, è normale che dica certe cose’.

    Giulia De Lellis ha abbandonato la Casa del GF VIP proprio mentre stava per scatenarsi una lite furibonda lasciando al fidanzato l’onere di difenderla dalle lingue della Mosetti e della Nuccetelli.

    456

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI