Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: ‘L’unica tattica che usiamo Andrea ed io è il rispetto’

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: ‘L’unica tattica che usiamo Andrea ed io è il rispetto’

La fidanzata dell'ex tronista al programma condotto da Barbara D'Urso chiarisce il suo pensiero sulle parole pronunciate da Antonella Mosetti sul suo conto

    Giulia De Lellis è stata ospite a Pomeriggio 5 dove ha dichiarato: ‘Io e Andrea non usiamo nessuna tattica, la nostra unica tattica è il rispetto’. La De Lellis, ospitata durante il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Barbara D’Urso, ha avuto ancora l’occasione di parlare di alcune dichiarazioni di Antonella Mosetti al Grande Fratello VIP, anche in seguito al chiarimento con la ex show girl di Non è la Rai e anche con la figlia Asia Nuccetelli.

    Giulia De Lellis è intervenuta a Pomeriggio 5 insieme alla moglie di Clemente Russo e ad altri opinionisti per parlare della somiglianza delle parole che hanno pronunciato il pugile casertano e Antonella Mosetti nella casa del Grande Fratello VIP, anche se in occasioni diverse.
    Clemente Russo avrebbe detto, mentre Stefano Bettarini gli confessava i tradimenti fatti a Simona Ventura, che una donna trovata a letto con un uomo diverso dal fidanzato dovrebbe essere ammazzata, mentre Antonella Mosetti, chiacchierando con la figlia Asia e Elenoire Casalegno, ha dichiarato che se si fosse trovata Giulia De Lellis davanti in quel momento, l’avrebbe uccisa volentieri.

    Due frasi molto simili, ma due destini diversi per i concorrenti del Grande Fratello VIP: Clemente Russo è stato squalificato, mentre Antonella Mosetti è ancora in gioco, nonostante sia in nomination proprio contro la figlia Asia Nuccetelli, e nessuno le ha fatto notare la frase di cattivo gusto. Proprio di questo ha parlato Giulia De Lellis con altri ospiti durante il programma Pomeriggio 5.

    Giulia De Lellis, interrogata su cosa pensasse sulle dichiarazioni di Antonella Mosetti, ha risposto che in parte quella frase le faceva ridere, in quanto consapevole che la show girl non farebbe mai una cosa del genere, né a lei, né a nessuna altra persona. Ma la fidanzata di Damante tende a specificare inoltre che ha deciso di prendere parte al programma di Barbara D’Urso in quanto aveva avuto l’occasione, durante la quarta puntata in diretta del Grande Fratello VIP, di confrontarsi e chiarire la situazione con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

    Infine, Giulia De Lellis, accusata in parte di aver accettato inizialmente la situazione tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli, dato che il triangolo avrebbe portato molte attenzioni ai due, ma anche alla stessa De Lellis, ha detto che l‘unica tattica usata da lei e da Andrea Damante è il rispetto, perché lei non ha mai accettato la troppa vicinanza della figlia della Mosetti ad Andrea e lo stesso Damante non avrebbe mai permesso ad Asia di avvicinarsi troppo, ricordandole più e più volte nella casa del Grande Fratello VIP della fidanzata Giulia De Lellis e del fastidio che avrebbe potuto provare vedendo i comportamenti della figlia della Mosetti nei confronti dell’ex tronista.

    Dunque, Giulia De Lellis non sembra profondamente infastidita dalle parole di Antonella Mosetti al Grande Fratello VIP, nonostante sul suo profilo social Facebook aveva precedentemente scritto che se le Mosetti avessero continuato ad insultarla, avrebbe preso vie legali, ma di ciò non ha parlato durante la sua intervista a Pomeriggio 5.

    607

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI