Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: ‘A maggio le nozze con Andrea Damante’

Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: ‘A maggio le nozze con Andrea Damante’

L'ex corteggiatrice ha confessato a Barbara D'Urso che si vuole sposare con l'ex tronista di Uomini e Donne, senza precisare in che anno, anche se ha specificato che sarà molto presto.

    Giulia De Lellis e Andrea Damante si sposeranno a maggio. Ma non si sa di quale anno. L’ex corteggiatrice e l’ex tronista di Uomini e Donne, che hanno trovato l’amore proprio dopo il programma di Maria De Filippi hanno anche appena superato la prova del Grande Fratello VIP, dove Damante è rimasto rinchiuso fino alla semifinale. Ora la coppia parla di matrimonio e di mettere su famiglia, anche se il loro primo obiettivo sembra sia innanzitutto prendere una casa insieme.

    Gulia De Lellis, ormai ospite fissa e opinionista di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, ha dichiarato che vorebbe sposarsi a maggio con il suo fidanzato Andrea Damante. Dopo tutte le discussioni causate dal presunto interesse di Asia Nuccetelli ad Andrea Damante durante il Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis si dichiara invece sempre più innamorata dell’ex tronista, tanto da pensare al matrimonio.

    La De Lellis, mentre a Pomeriggio 5 si parlava di principesse, storie d’amore e matrimoni, ha dichiarato alla conduttrice Barbara D’Urso di non essere sicuramente una principessa, ma di avere la fortuna di avere un fidanzato, ossia Andrea Damante, che la fa sentire come tale ogni giorno da quanto si conoscono.
    Proprio questa frase avrebbe scatenato la gioia della conduttrice Barbara D’Urso, che ha chiesto subito alla De Lellis se il matrimonio tra lei e Andrea Damante sarà a breve.
    Giulia De Lellis, incalzata dalla conduttrice di Pomeriggio 5, ha risposto che le nozze saranno a maggio, anche se non si sa di che anno.

    Giulia De Lellis e Andrea Damante, oltre alle nozze, hanno altri progetti in mente. Sembra infatti che la coppia nata dalla scelta di Andrea Damante a Uomini e Donne, prima del matrimonio stia pensando a prendersi una casa insieme, anche per mettere su famiglia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di costruire una loro famiglia molto presto e questo desiderio si vede proprio nella loro intenzione di prendere una casa insieme. Dunque sembra proprio che Giulia De Lellis ed Andrea Damante stiano cercano una casa, anche se per ora gli impegni lavorativi li separano spesso, costringendoli a viaggiare tra Verona, Milano e Roma.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano quindi aver superato a pieni voti la prova del Grande Fratello VIP, uscendone più innamorati di prima. La coppia parla ormai dunque di matrimonio, che potrebbe arrivare davvero molto presto, anche se prima stanno cercando casa insieme, per mettere radici nella casa loro e della loro nuova famiglia, che sarà, almeno per le loro speranze, per sempre.

    487

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI