Giulia De Lellis a Mattino 5: ‘Chiedo scusa ad Asia, non volevo darle della poco di buono’

Giulia De Lellis a Mattino 5: ‘Chiedo scusa ad Asia, non volevo darle della poco di buono’

La fidanzata dell'ex tronista al talk show della Panicucci spiega le sue ragioni dopo la lite con Antonella Mosetti e la figlia, ammettendo di aver in parte esagerato.

    Giulia De Lellis chiede scusa ad Asia Nuccetelli a Mattino 5, specificando che non intendeva darle della poco di buono. La spiegazione e le scuse della fidanzata di Andrea Damante, attualmente concorrente del Grande Fratello VIP, arrivano durante il talk show di Canale 5 condotto da Federica Panicucci, dove la De Lellis è stata ospite e ha spiegato il suo punto di vista sulla lite avvenuta durante la terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP con Asia Nuccetelli e la madre Antonella Mosetti.

    Giulia De Lellis chiede dunque scusa alla figlia della show girl, spiegando che durante l’incontro con Andrea, che doveva essere una sorpresa poi trasformatasi in lite, si è espressa male, cosa che sicuramente non voleva fare.
    La fidanzata di Damante, che tra l’altro ha dichiarato di difendere la fidanzata, mettendosi sempre più contro Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, raffreddando di molto i rapporti, aveva detto ad Asia, durante la diretta del Grande Fratello VIP, che non l’avrebbe criticata in quanto le opinioni di tutta Italia sarebbero bastate. Queste parole avevano ovviamente fatto infuriare Antonella Mosetti, che aveva dato inizio alla furiosa lite con Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista.

    La De Lellis allora, durante i suoi minuti nel programma di Federica Panicucci, Mattino 5, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla situazione del Grande Fratello VIP: “Rivedendomi mi sono accorto di essermi espressa male.” ha detto l’ex corteggiatrice di Damante, ora sua fidanzata da più di quattro mesi.

    Giulia De Lellis ha anche aggiunto che non si sarebbe mai permessa di dare della poco di buono ad Asia Nuccetelli, nonostante le sue parole possano essere sembrate dire proprio quello. La fidanzata di Damante ammette di capire che la Mosetti si sia infuriata con lei, dato le sue parole, ma aggiunge anche che l’emozione di rivedere Andrea Damante dopo due settimane, che non sono molte, ma per una coppia che ha appena iniziato la loro storia può essere molto tempo.

    Per quanto riguarda il suo fidanzato Andrea Damante, Giulia De Lellis a Mattino 5 ha deciso di difendere l’ex tronista, dicendo che Damante durante il suo percorso al Grande Fratello VIP si è sempre dimostrato educato e ha usato un comportamento corretto, ma proprio la sau educazione gli impedisce di allontanare una persona, nonostante dopo la lite, almeno secondo la De Lellis, Andrea Damante avrebbe capito come comportarsi nel modo più corretto, allontanando quindi Asia Nuccetelli, in quanto il pubblico da fuori avrebbe potuto fraintendere il loro rapporto. La De Lellis conclude dicendo che comunque si scusa con Asia Nuccetelli e che crede che anche la figlia della Mosetti abbia capito che non deve comportarsi in certi modi con Damante.

    543

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI