Giulia Carnevali chiede scusa a Maria De Filippi: l’ex corteggiatrice pronta per Andrea Damante?

Giulia Carnevali chiede scusa a Maria De Filippi: l’ex corteggiatrice pronta per Andrea Damante?

Dopo il trono di Lucas Peracchi, la sua presunta scelta torna a parlare dell'esperienza a Uomini e Donne

    Dopo la fine del trono di Lucas Peracchi, Giulia Carnevali chiede scusa a Maria De Filippi per l’atteggiamento poco limpido assunto in trasmissione e lancia una frecciatina ad Andrea Damante: è pronta per farsi avanti? L’ex corteggiatrice, finita nella bufera insieme al tronista Peracchi e a Tara Gabrieletto per un complotto ai danni di Uomini e Donne, a distanza di un mese da quanto accaduto, decide di affidare ad un settimanale le sue parole di rammarico chiedendo scusa, in primis, alla padrona di casa del dating show di Canale 5, Maria De Filippi. Ma Giulia Carnevali coglie anche l’occasione per ricordare la conoscenza con Andrea Damante: se sono rose…

    Per Giulia Carnevali, Uomini e Donne, è finito nel peggiore dei modi e l’ex corteggiatrice chiede scusa a Maria De Filippi attraverso il settimanale Nuovo Tv: “Ho sbagliato a non stare alle regole. Con Maria ho parlato poco, era dispiaciuta. Vorrei confidarmi di nuovo con lei. Oggi le mie scuse avrebbero un valore diverso: se potessi rimediare, lo farei” – inizia così lo sfogo della giovane marchigiana che, se potesse, vorrebbe tornare indietro nel suo percorso a Mediaset. La conoscenza con Lucas Peracchi è stata costellata da momenti di alti e bassi ma Giulia sembrava essere la preferita del tronista, nonostante le numerose liti e i baci mai dati. Ma il complotto segreto tra Lucas, la corteggiatrice e Tara Gabrieletto, ha fatto svanire i sogni di un amore da vivere lontano dai riflettori e dalle telecamere.

    Riguardo alla storia con Peracchi, Giulia Carnevali conferma i contatti telefonici avvenuti alle spalle della redazione di Uomini e Donne: “La prima telefonata di Lucas al di fuori di Uomini e Donne mi ha messa di fronte a un bivio: o tradivo la fiducia della redazione o quella di Lucas.

    E ho assecondato lui, sbagliando. Mi chiamava per tranquillizzarmi. Ho sbagliato a credere alle sue parole e ai suoi gesti”. Ma l’ex corteggiatrice pare essere pronta per una nuova conoscenza con Andrea Damante, il tronista rivale di Lucas Peracchi che aveva saputo conquistarla con pochi gesti: “Sono uscita un paio di volte con Andrea, non abbiamo ancora gettato le basi di nulla, ma se son rose… Se uscisse da Uomini e Donne single, non nego che mi farebbe piacere rivederlo. Con me è stato un signore!”.

    Dopo le scuse a Maria De Filippi, dunque, Giulia Carnevali lancia una frecciatina ad Andrea Damante: verrà colta dall’attuale tronista o si perderà nell’oblio? Per il momento, l’ex di Giorgia Lucini, continua il suo percorso in trasmissione e dell’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi non vi è alcuna traccia.

    534

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI