Giudici di X Factor 7: confermati Elio e Morgan

Giudici di X Factor 7: confermati Elio e Morgan

Elio e Morgan sono stati confermati come giudici di X Factor 7, insieme a Simona Ventura e alla new entry Mika

    Elio e Morgan sono stati riconfermati come giudici di X Factor 7 e, l’anno prossimo, li ritroveremo seduti dietro al bancone insieme a Simona Ventura. Questa la notizia dell’ultima ora lanciata dal sito davidemaggio.it, che pone quindi fine al toto-giurato scatenatosi nelle ultime settimane. Tra tanti nomi ipotizzati come nuovi coach del talent show di Sky Uno, alla fine l’ha spuntata la continuità e la vecchia squadra è stata riconfermata per tre quarti.

    Si prospetta pertanto un solo cambiamento, comunque di grande rilevanza: l’unico nuovo membro del team sarà infatti Mika, la star britannica che ha scalato le classifiche mondiali grazie ai suoi singoli. Sarà proprio lui a sostituire la dimissionaria Arisa, che per vari motivi ha deciso di lasciare il talent show di Sky.

    Fino ad oggi si aveva sicurezza solo della presenza di Mika e di quella di Simona Ventura, padrona di casa insostituibile. Sugli altri due posti regnava invece l’incertezza assoluta, tra ipotesi di conferma e proposte alternative. Nelle ultime ore si era fatta avanti con prepotenza la candidatura di Malika Ayane quale giudice di X Factor 7, ipotesi che risultava tra le più probabili.

    Eppure, pare che alla fine ritroveremo entrambe le componenti maschili dell’anno scorso, ovvero Elio e Morgan. Il primo è ormai diventato una garanzia e, oltre alla competenza, riesce con la sua personalità eccentrica a guadagnarsi le simpatie del pubblico a casa. Quanto a Morgan, anche lui non scherza in fatto di atteggiamenti sopra le righe e più di una volta si è reso protagonista di scontri verbali con i colleghi giurati.

    Anche questa è una dote che fa spettacolo. Tuttavia, il cantautore è noto per le abitudini di vita poco salutari e una stabilità psico-fisica piuttosto altalenante. Risale a qualche settimana fa l’ennesimo ricovero ospedaliero dovuto alla dipendenza farmacologica di cui è vittima ciclicamente, con tanto di presunta fuga dall’edificio.
    Alla luce di ciò viene da domandarsi se l’ex leader dei Bluvertigo sarà in grado di assicurare la piena partecipazione al talent show. La speranza è ovviamente che riesca a riprendersi al più presto e a tenere sotto controllo i propri problemi, se non a risolverli. In casa Sky sembrerebbero comunque fiduciosi al riguardo, al punto da rinnovargli il contratto come giudice di X Factor. Vedremo se tale fiducia sarà ben riposta o meno.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Sky UnoTalent Show

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI