Giovanni Vernia è Pif: la parodia de Il Testimone che diventa Il Testimonial

Giovanni Vernia è Pif: la parodia de Il Testimone che diventa Il Testimonial

Giovanni Vernia è Pif: la parodia de Il Testimone che diventa Il Testimonial

da in Giovanni Vernia, Personaggi Tv, Programmi TV, Video, Zelig, Pif
Ultimo aggiornamento:

    Giovanni Vernia è Pif: la parodia de Il Testimone che diventa Il Testimonial. Il comico e conduttore di Zelig si produce in un’azzeccatissima parodia di Pierfrancesco Diliberto, ‘aiutato’ anche dall’attività pubblicitaria dell’ex Iena, da tempo legato ad una nota compagnia telefonica che trasmette gli spot con lui protagonista a tutto spiano. Dopo essersela presa con Jovanotti, Mika, Marco Mengoni, Fabrizio Corona, Roberto Casaleggio (il ‘guru nascosto’ dei 5 Stelle) e Fedez, cosa avrà combinato Vernia, che sforna un video a settimana per parodiare qualcuno? Scopritelo dopo il salto.

    Pif Vernia

    Giovanni Vernia è Pif: la parodia de Il Testimone che diventa Il Testimonial. Nella clip l’ex comico e oggi conduttore di Zelig interpreta un Pierfrancesco Diliberto che vorrebbe documentare il caldo di Palermo (e la mafia)… almeno fin quando lo spot di una nota compagnia telefonica non interferirà con i suo piani.

    In un servizio simil-Iene, il nostro vorrebbe intervistare il sindaco di un paese dell’entroterra siciliano esempio di virtù, peccato che quando Pif/Vernia arriva sul posto, tutti siano stati arrestati (incluso vicesindaco e assessore); allora prova a parlare con la gente, ma l’imprenditore da lui fermato si mostra disperato… e anche speranzoso nel sindaco e vicesindaco (…arrestati).

    Peccato che proprio mentre Pif/Vernia consola l’imprenditore, arriva la chiamata per uno spot: ‘Non è il momento… ma come, c’è il contratto, la penale? Ma gli hanno bruciato le imprese… ma che minchia‘. Parte poi la mega offerta/marketta Drin Impresa Facile, mentre l’imprenditore non si raccapezza…. e alla fine se ne va, mentre Pif lo insegue dicendogli che è colpa del contratto, che scade fra quattro anni (e magari nel frattempo torna anche il sindaco).

    Impossibile distinguere l’originale dalla copia, stavolta Vernia si è davvero superato. Vedere per credere.

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giovanni VerniaPersonaggi TvProgrammi TVVideoZeligPif Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28/09/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI