Giovanni Conversano tra Laura Drzewicka e Lory Del Santo

Giovanni Conversano tra Laura Drzewicka e Lory Del Santo

Giovanni Conversano gioca a fare il tombeur de femmes e viene beccato con Laura Drzewicka e soprattutto con Lory Del Santo, ancora legata a Rocco Pietrantonio

    Non si allontana dal patinato mondo dello show biz Giovanni Conversano, ormai storico tronista di Uomini e Donne, che con Serena Enardu ha animato una delle love story più ‘appassionanti’ del reality di Maria De Filippi. Ora è stato avvistato in teneri atteggiamenti con Laura Drewicka e Lory Del Santo. Ormai con Serena sembra davvero finita.

    Gli appassionati fans di Uomini e Donne ricorderanno con un sospiro la tormentata storia d’amore tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, che animò la scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Lei, tronista con figlio a carico, perse la testa per lui, calciatore farfallone: nonostante il sentimento le premesse non erano delle migliori, a causa della bella vita di lui. E così Serena lasciò il trono, immediatamente conquistato dall’aitante corteggiatore che però non riuscì a togliersi dalla mente la mora sarda. Che un giorno, a sorpresa, decise di scendere le scale e di presentarsi al suo cospetto: abbracci, baci, violini e la storia d’amore prese il volo. In basso il video.

    Si parlava già di matrimonio, ma le rose non son fiorite.

    Dopo qualche mese di appassionato, e litigarello, amore i due si sono lasciati, lasciando in eredità il trono alla sorella di lei, Elga.

    E se Serena compare in tv al fianco della sorella tronista, Conversano continua ad essere il re delle paparazzate. Dopo essere stato visto in teneri atteggiamenti con Laura Drzewicka, la sexy Barbie del Grande Fratello 9, Conversano è stato beccato avvinghiato a Lory Del Santo, fresca di rottura con Rocco Pietrantonio, che l’ha bellamente mollata in diretta tv durante una delle ultime puntate de La Fattoria 4. La Del Santo non si è persa d’animo e ha immediatamente ripiegato su Conversano, come si vede nelle foto.

    Il triangolo è giunto anche a Pomeriggio Cinque, che ha ospitato Giovanni Conversano, Lory Del Santo, Rocco Pientrantonio e anche Carla Velli, accusata da Lory di aver trascorso una notte con Rocco: che Barbara D’Urso sta preparando una nuova sopa dopo aver esaurito la soap tra Vanessa Ravizza, Alberto Scrivano e Marco Mazzanti del GF9? In basso i video: buon divertimento.








    Riecco Giovanni e Rocco il mattino dopo a MattinoCinque.



    (Foto: Excite Italia)

    807

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE