Giovanni Angiolini a I Fatti Vostri: una rubrica per il Dottor G dal 22 febbraio su Rai2

Giovanni Angiolini a I Fatti Vostri: una rubrica per il Dottor G dal 22 febbraio su Rai2

Appuntamento alle ore 12 con l'ex gieffino che darà consigli sulla salute

da in Grande Fratello 14, Programmi TV, Rai, Rai 2

    Il GF14 ha aperto le porte della tv a Giovanni Angiolini che arriva a I Fatti Vostri con una rubrica sulla salute. La storica trasmissione di Rai 2 ha offerto al Dottor G la possibilità di mettere in pratica le sue conoscenze mediche riservandogli uno spazio tutto suo dal 22 febbraio. Giovanni Angiolini, aitante ortopedico della quattordicesima edizione del reality di Canale 5, ha dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia proprio per il suo lavoro. Dopo qualche mese dalla fine del Grande Fratello, il piccolo schermo lo richiama e gli permette di avere una rubrica tutta sua in uno dei programmi storici della tv italiana, I Fatti Vostri.

    Giovanni Angiolini ritorna in tv a I Fatti Vostri, dal 22 febbraio terrà una rubrica sulla salute completamente curata dal Dotto G. Come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione, tutti i telespettatori potranno inviare un filmato in cui segnalare problemi di salute o richiedere consigli su come migliorare la qualità della propria vita. A tutte queste domande risponderà proprio lui, Giovanni Angiolini. L’ex gieffino, dunque, viene richiamato dalla televisione ed entra a far parte del programma condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo con una rubrica che lo vedrà assoluto protagonista.

    IMG_20160218_105128

    Il Dottor G, così come è stato soprannominato durante la sua partecipazione al Grande Fratello, è stato costretto ad abbandonare il reality condotto da Alessia Marcuzzi per adempiere ai suoi doveri da medico.

    Uscito dalla Porta Rossa, però, Giovanni Angiolini non ha mai rinunciato alle ospitate in tv compatibilmente con il suo lavoro che ha sempre elogiato attraverso tantissimi post sui social che lo ritraevano in camice bianco. Com’è noto, l’ex gieffino ha intrapreso una relazione con Mary Falconieri, anche lei inquilina del GF14 e, nonostante i dubbi di molti, l’amore tra i due procede a gonfie vele. A breve, la coppia si trasferirà a Roma, città in cui si sono conosciuti e che sta permettendo loro di potersi realizzare lavorativamente.

    Con un post su Instagram, Giovanni Angiolini dà appuntamento alle 12 su Rai 2 dal 22 febbraio con la rubrica del Dottor G a I Fatti Vostri.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Programmi TVRaiRai 2
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI