Giorgio Rocca vince Notti sul ghiaccio 2015

Giorgio Rocca vince Notti sul ghiaccio 2015

Il vincitore di Notti sul ghiaccio 2015 Giorgio Rocca: la finale del 21 marzo incorona Ive Bentley e l'ex sciatore alpino

da in Milly Carlucci, Notti sul Ghiaccio 2015, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 1, Talent Show, Endemol
Ultimo aggiornamento:

    Un verdetto al cardiopalma! Il vincitore di Notti sul ghiaccio 2015 è Giorgio Rocca, campione di sci, ora anche trionfatore sulle lame di Rai 1. Ad incoronare l’ex sciatore alpino nato a Coira è stato il 53% del pubblico, contro il 47% che ha preferito il discendente di Casa Savoia Emanuele Filiberto. Da oggi, la Rocca di Rai Uno può aggiungere il trofeo di Notti sul ghiaccio 3 alla Coppa del Mondo di specialità e alle tre medaglie iridate, già vinte nel corso della sua carriera. Insieme a lui, porta a casa il trofeo l’inglese originaria di Singapore, la pattinatrice Eve Bentley.

    Un podio tutto al maschile, quello che ha regalato la finalissima del talent show in cinque puntate condotto da Milly Carlucci. La sfida conclusiva tra Giorgio Rocca ed Emanuele Filiberto, appunto, ha visto trionfare – con sua grande soddisfazione – il già campione di sci e maestro di disciplina della competitor tv della conduttrice Carlucci, Maria De Filippi. Quindi, il caso ha in qualche modo voluto che La Sanguinaria di Mediaset paradossalmente ‘vincesse’ anche in un programma Rai.

    Naturalmente, si scherza.

    Giorgio Rocca trionfa

    Medaglia d’argento per il modello, fidanzato di Dayane Mello e concorrente rivelazione di Notti sul ghiaccio 2015, Stefano Sala, mentre quarta si è classificata la beniamina delle teen ager Clara Alonso, per cui il fan club di Violetta poco ha potuto contro la frenesia del televoto dedicato al virile Giorgio Rocca (trionfatore per la gioia di Selvaggia Lucarelli, sostenitrice).

    Dal canto suo, Rocca, abile di più sul ghiaccio rispetto agli altri concorrenti, e sopratutto durante la prova tecnica prevista dalla show, alla fine si è aggiudicato il primo posto. Nelle battute finali, ha dovuto esibirsi in una prova d’improvvisazione insieme alla maestra co-trionfatrice Eve Bentley, prova ispirata ad un musical. Poco prima, infine, ha battuto al televoto Stefano Sala, ribaltando le preferenze espresse dai cinque giurati Simona Ventura, Enzo Miccio, Gabriella Pession, Selvaggia Lucarelli e Marco Liorni.

    La coppia di vincitori della terza edizione (sì, è la terza e non la prima, come scritto in rete, anche se evidentemente nessuno lo ricorda) Giorgio Rocca e Eve Bentley segue a quella incoronata nel 2006, Massimiliano Ossini e Silvia Fontana, e nel 2007, la seconda edizione, appunto, vinta all’epoca dal Cesarone Ludovico Fremont e ancora una volta la pattinatrice Silvia Fontana.

    Giorgio Rocca vincitore

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milly CarlucciNotti sul Ghiaccio 2015Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 1Talent ShowEndemol Ultimo aggiornamento: Domenica 22/03/2015 02:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI