Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff di nuovo insieme

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff di nuovo insieme

il settimanale di più in edicola questa settimana ha pubblicato delle foto che mostrano il riavvicinamento tra gli attori giorgio pasotti e nicoletta romanoff, separatisi quasi un anno fa

    Pedalando pedalando Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff provano a ricostruire la loro storia d’amore finita quasi un anno fa. Lasciati i rispettivi nuovi fidanzati la coppia è tornata a sorridere insieme. A conferma del ritrovato amore ecco gli scatti pubblicati dal settimanale Di Più.

    Non c’è cosa più romantica di una bella passeggiata in bicicletta sotto il tenero sole romano di febbraio. Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti sembrano aver ritrovato la giusta serenità sulle due ruote dopo un lungo periodo di separazione. Sorprendendo tutti la coppia di attori si era infatti lasciata la primavera scorsa dopo tre anni di fidanzamento. E a distanza di breve tempo si erano anche consolati con due nuovi compagni: l’attrice Giulia Michelini per Pasotti e il marchese Lamberto Sanfelice per la Romanoff.

    Ad essere beccato per primo allora fu Giorgio: iniziarono subito a circolare sui giornali le foto del suo flirt con la Michelini conosciuta nel 2000 sul set de L’ultimo Bacio, ritrovatisi poi per due stagioni nel 2002-2003 a Distretto di Polizia e infine ancora insieme e galeotta fu la fiction Chirurgia d’Urgenza girata l’anno scorso.

    La Romanoff non era rimasta a guardare e iniziò la liaison con il marchese Sanfelice.

    Entrambe le storie, Pasotti-Michelini e Romanoff-Sanfelice, però sono durate davvero poco. E adesso messi da parte i dissapori e i problemi che avevano portato alla rottura i due bellissimi attori del cinema italiano come testimoniano le foto di Di Più sono tornati a frequentarsi e pare ci stiano riprovando e chissà che tra una pedalata e l’altra, un salto al cinema e una cenetta romantica non siano anche tornati sui propri passi per ricominciare la loro storia d’amore proprio da lì dove l’avevano lasciata.

    342

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI