Giorgio Panariello torna su Canale 5 con Nina Zilli

Giorgio Panariello torna su Canale 5 con Nina Zilli

Giorgio Panariello ritornerà su Canale 5 a marzo del prossimo anno con uno show di ben quattro puntate, affiancato da Nina Zilli

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Giorgio Panariello, Nina Zilli
Ultimo aggiornamento:

    nina zilli panariello canale 5

    Giorgio Panariello ritornerà su Canale 5 a marzo, con la speranza di ripetere il successo che Fiorello ha ottenuto su Rai Uno con Il più grande spettacolo dopo il weekend. L’artista toscano ha intenzione di regalare ai suoi fan e al pubblico Mediaset uno show di quelli indimenticabili, a cui prenderà parte anche Nina Zilli, la cantante che, come sapete, si è imposta a Sanremo 2010 con L’uomo che amava le donne. Non sappiamo ancora quali sono i progetti dello showman, né se ci saranno ulteriori cambiamenti dovuti alla morte del fratello Francesco, ma una cosa è certa: lo show, visti i sostenitori di Panariello, sarà sicuramente un successone (i risultati di Fiorello difficilmente potranno essere raggiunti, è ovvio: il cinquanta per cento di share non è mica cosa di tutti i giorni).

    Questo one man show sarà articolato in ben quattro puntate, registrate tutte a Cinecittà. Panariello è già al lavoro; Nina Zilli, anche, visto che sarà la sua dolce valletta. Ma gli impegni lavorativi del comico non sono finiti qui: per aiutare gli alluvionati della Lunigiana, Giorgio sarà a Carrara il 6 gennaio per una serata di beneficienza.

    Non mancherete, vero?

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVGiorgio PanarielloNina Zilli