Giorgio Nehme tronista a Uomini e Donne? Il tentatore pronto a trovare l’amore

Giorgio Nehme tronista a Uomini e Donne? Il tentatore pronto a trovare l’amore

Giorgio Nehme potrebbe essere il prossimo tronista a Uomini e Donne

da in Amici 2016, Canale 5, Maria De Filippi, Reality Show, Temptation Island, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Nehme sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne? Il tentatore si dichiara pronto a trovare il vero amore: dopo l’interruzione della conoscenza con Aurora Betti, la quale però ha affermato che i due continuano a frequentarsi, il single si sente incompleto e quale luogo migliore per andare alla ricerca della fidanzata se non il dating show di Maria De Filippi? Durante un’intervista, Giorgio, che non risparmia particolari inediti circa il rapporto con la Betti, ha ammesso di sentirsi incompleto e per tale ragione, il prossimo autunno, qualora venisse contattato, di certo accetterebbe di occupare un trono. Ma come cosa farebbe se fosse proprio Aurora a diventare la tronista?

    Settembre è, nell’immaginario collettivo, il mese dei buoni propositi e dei cambiamenti: sarà della stessa idea anche Giorgio Nehme che, intervistato da sito di IsaeChia, ha affermato che, se il prossimo autunno la redazione di Maria De Filippi lo chiamasse per occupare il trono di Uomini e Donne, lui di certo accetterebbe. La motivazione è legata la fatto che si sente incompleto e desidera trovare l’amore. Se da un lato indica, tra le donne che sono passate per lo studio di Canale 5, Valentina Dallari come prototipo di ragazza che potrebbe fare al caso suo, il tentatore non tralascia alcuni particolari della storia che lo hanno legato, anche se per un breve periodo, ad Aurora Betti.

    Mentre la ex fidanzata di Gianmarco Valenza sui social ironizza sul fatto che tutti vogliono trovare l’amore a settembre, lasciando intendere che c’è più interesse per le telecamere che per il sentimento, Giorgio ha affermato che aveva visto la personal shopper già negli studi Mediaset prima di Temptation Island. Il corteggiamento, però, è iniziato solo dopo aver scoperto che lui rientrava nei canoni estetici della ragazza. Oggi che Giorgio ha interrotto la conoscenza con Aurora, la possibilità del trono si fa sempre più concreta, ma se fosse proprio la Betti ad occupare quel posto? Giorgio rivela che ad oggi non scenderebbe per diventare un suo corteggiatore, ma si lascia una porta aperta: il ballerino di Amici vie di sensazioni, per cui mai dire mai, mentre gli studi di Canale 5 diventano un traguardo sempre più vicino.

    Aggiornamento del 20 luglio 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Giorgio Nehme tronista a Uomini e Donne: da tentatore a corteggiato?
    Giorgio Nehme sarà il prossimo tronista a Uomini e Donne? Dopo le dichiarazioni circa l’interruzione di conoscenza con Aurora Betti, i fan si chiedono se il ballerino di Amici passerà da tentatore a corteggiato. Giorgio ha senza dubbio tutte e carte in regola per occupare la tanto ambita poltrona rossa, anche se resta il dubbio di una love story con la Betti, visto che quest’ultima conferma che i due stanno ancora frequentando.

    Il volto noto di Temptation Island non è del tutto estraneo agli studi di Canale 5, avendo maturato un’esperienza lavorativa con il programma di Maria De Filippi. Lo rivedremo in tv a settembre?

    Temptation Island, fin dal suo antenato Vero Amore, fornisce da sempre nuova linfa vitale a Uomini e Donne: se è vero che molte coppie formate all’interno del programma pomeridiano di Canale 5 mettono alla prova i loro sentimenti prendendo parte al reality, lo è altrettanto che i tentatori più in vista, così come le coppie che non resistono, hanno una corsia preferenziale nei cuori dei telespettatori, che poi chiedono a gran voce di rivederli sul trono. Così come accaduto per Gianmarco Valenza e da qualche tempo anche per Aurora Betti, i fan chiedono di vedere Giorgio Nehme sul trono, ricomponendo, in un certo qual senso, il triangolo amoroso.

    Il tentatore, che vanta la partecipazione ad Amici tra i ballerini professionisti, ha lasciato il programma con Aurora, ma dopo i suoi post sui social hanno lasciato intendere che le cose non sono andate per il meglio e a conferma di ciò arrivano anche i commenti lasciati ad Aurora sui suoi profili, così come gli hashtag sarcastici che sottolineano quello che per lui è il comportamento della Betti. Sebbene la ex di Valenza abbia affermato che continuano a frequentarsi, entrambi si definiscono single, quindi, visti i numerosi fan di Nehme che chiedono di vederlo sul trono, non sembra improbabile che Maria De Filippi decida di convocarlo per una nuova esperienza.

    Restando il fatto che Gianmarco, Aurora e Giorgio sono e rimangono, nonostante l’uscita anticipata dal programma, tre dei maggiori protagonisti del reality, sui social fan e detrattori non aspettano altro se non rivederli in tv: chi occuperà tra loro il trono? Purtroppo per avere risposta certa bisogna ancora attendere, sta di fatto, però, che mentre l’attesa per il trono classico cresce, i telespettatori possono continuare a seguire le vicende del triangolo amoroso: le novità, infatti, sono all’ordine del giorno e i tre ragazzi non hanno intenzione di smettere di far parlare di loro.

    1059

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Maria De FilippiReality ShowTemptation IslandTronistiUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/07/2015 15:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI